Resistenza!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pablomaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate un esercizio per non stancarsi sia con la cassa ke con le mani suonando a velocità elevate !!!
     
    .
  2. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    la pratica, e fai attività fisica.
     
    .
  3. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....e la tecnica!
     
    .
  4. ottodisk
        Like  
     
    .

    User deleted


    fai un pò di stretching prima di metterti sulla batteria, così non ti stanchi subito
     
    .
  5. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto ciò che è stato scritto.
    Aggiungo:
    - attività fisica mirata: corsa, tapis roulant, cyclette, nuoto (sarebbe il top)
    - alimentazione controllata (tanti sali minerali: potassio in primis; pochi grassi di origine animale).
     
    .
  6. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lars @ 10/11/2009, 13:43)
    Quoto tutto ciò che è stato scritto.
    Aggiungo:
    - attività fisica mirata: corsa, tapis roulant, cyclette, nuoto (sarebbe il top)
    - alimentazione controllata (tanti sali minerali: potassio in primis; pochi grassi di origine animale).

    lars non pensavo fossi anche un personal trainer! :D
     
    .
  7. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziofrag @ 10/11/2009, 13:48)
    CITAZIONE (Lars @ 10/11/2009, 13:43)
    Quoto tutto ciò che è stato scritto.
    Aggiungo:
    - attività fisica mirata: corsa, tapis roulant, cyclette, nuoto (sarebbe il top)
    - alimentazione controllata (tanti sali minerali: potassio in primis; pochi grassi di origine animale).

    lars non pensavo fossi anche un personal trainer! :D

    Personal trainer? No, no. La mia laurea mi permette anche di avere delle conoscenze del genere, ma non mi sento assolutamente un medico sportivo (ne so sicuramente molto meno) nè un personal trainer (sono molto meno in forma).
     
    .
  8. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi trovo meglio quando prima di suonare faccio un pò di strechingo con le gambe,il calssico streching gamba sul tavolo e poi tocchi la punta e torni indietro con la mano,non so se hai presente,o meglio non so se si è capito dalla mia spiegazione
    ne faccio 10 per gamba
    con le mani invece mi riscaldo a poco a poco sui cuscini
    in tutto ci metterò 10 minuti ma dopo vado molto più sciolto
     
    .
  9. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate un esercizio per non stancarsi sia con la cassa ke con le mani suonando a velocità elevate !!!

    <_< :angry:
    Comunque... Ora e sempre Resistenza! :lol: :lol: :lol:
    No a parte 'ste cazzate... quoto gli altri.
     
    .
  10. Sp0ntY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io per prepararmi faccio un po' di diddle e rudimenti vari sul pad allenatore
     
    .
  11. -=W1S3=-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io per prepararmi saltello su me stesso pre darmi la e faccio tanto stretching vario per le gambe, le anche (i piegamenti laterali tipo goku prima dei combattimenti) e per dita e polsi :) per la resistenza ti consiglio pad allenatore, stanza buia e metronomo in cuffia!
     
    .
10 replies since 6/11/2009, 18:22   170 views
  Share  
.