Heel Toe Technique 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franz94drum
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravissimo franz, complimenti davvero..finalmente sentiamo sta cassa...non capisco come mai nel contest tu abbia così pochi voti...
     
    .
  3. bonzo zeppelin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande franz questa mi serviva sto imparando questa tecnica grazie mille e complimenti...!!!!
    Forse nel contest hai pochi voti perchè essendo in molto bravi alla fine si opta per uno solo....io vi avrei votato tutti ^_^
     
    .
  4. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissimo, come sempre.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    892
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Molto molto bravo!
     
    .
  6. Blackdoor
        Like  
     
    .

    User deleted


    caspita complimeti ottima tecnica davvero!
     
    .
  7. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero bravissimo, i miei complimenti! anche se mi si visualizzano solo i primi 30 secondi di video :wacko: (problema del mio computer :lol: ) comunque sapresti spiegarmi a parole in cosa consiste esattamente questa tecnica?
     
    .
  8. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessante xD
     
    .
  9. sirjordison
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D&Poldo @ 30/9/2009, 15:25)
    davvero bravissimo, i miei complimenti! anche se mi si visualizzano solo i primi 30 secondi di video :wacko: (problema del mio computer :lol: ) comunque sapresti spiegarmi a parole in cosa consiste esattamente questa tecnica?

    l'hell-toe consiste in un movimento a onda del piede.Si colpisce il pedale prima col tallone e subito dopo con la punta in questo modo potremmo avere 3 colpi di cassa consecutivi...spero di essere stato chiaro comunque certe cose si capiscono meglio se vengono viste :P https://www.youtube.com/watch?v=Dx-PX3dPJkM prova a vedere questo video da 0:45
     
    .
  10. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto chiaro grazie! e finalmente sono riuscito a vedere un video per intero :tru:
     
    .
  11. sirjordison
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D&Poldo @ 30/9/2009, 15:57)
    molto chiaro grazie! e finalmente sono riuscito a vedere un video per intero :tru:

    felice di esserti stato utile :)

    mi sono scordato di farti i complimenti franz davvero ottima tecnica :D
     
    .
10 replies since 28/9/2009, 18:43   133 views
  Share  
.