lezioni di batteria gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincenzodrummer95
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.freedrumlessons.com/drum-lessons/ aono in inglese, però con gli esempi si capiscono benissimo
     
    .
  2. Bnnie
        Like  
     
    .

    User deleted


    la vera domanda è: ^_^ è possibile imparare a suonare la batteria da qualcuno che non ti corregge.. per esempio l'impostazione? hmm.. non lo so.. :unsure:
     
    .
  3. matdrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la vera domanda è: è possibile imparare a suonare la batteria da qualcuno che non ti corregge.. per esempio l'impostazione? hmm.. non lo so..

    beh ovviamente stare sotto gli occhi attenti di un buon maestro e' sempre meglio chiaramente,appunto in modo che possa correggerti,ma non solo sull'impostazione, ma anche nell'esecuzione dell'esercizio stesso!poi in mancanza sempre meglio freedrumlessons, che il nulla!Questo parlando nella norma, poi se hai un talento naturale particolarmente forte,puoi diventare bravissimo lo stesso,ci sono molti batteristi famosi ad alto livello che sono autodidatta e non lo avresti mai detto!
     
    .
  4. Bnnie
        Like  
     
    .

    User deleted


    a bhe.. bonham.. che è uno dei miei miti (condiviso penso ^_^) era autodidatta.. ^_^
     
    .
  5. matdrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a bhe.. bonham.. che è uno dei miei miti (condiviso penso )

    ovvio!assolutamente si! :)
     
    .
  6. {»Ðeim«}
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi bonham ha preso lezioni non era completamente autodidatta...per un breve periodo che credo sia stato un anno solo ma le ha prese!(le lezioni) xD.

    oddio forse un anno no però autodidatta-autodidatta non lo definirei!almeno su alcune enciclopedia su internet porta che all'inizio si interessò allo studio e alla teoria...e quando iniziò a suonare con la band si fermò...adesso non so se queste tesi siano accertate o no ma solo su questo ci si può basare!
     
    .
  7. matdrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh,io cosi' sapevo.Vabbe' comunque ce ne sono di altri,da quanto si apprende dalla sua biografia,uno di questi e' Jojo Mayer :)
     
    .
  8. {»Ðeim«}
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio ma allora avevo ragione...jojo mayer è autodidatta?o mio Dio!no io mi rifiuto di crederci!
     
    .
  9. matdrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oddio ma allora avevo ragione...jojo mayer è autodidatta?o mio Dio!no io mi rifiuto di crederci!

    eh si,la biografia dice

    Edited by matdrummer - 18/8/2009, 03:41
     
    .
  10. vincenzodrummer95
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque raga se avete la possibilità di andare in un professore è meglio delle elezioni, comunque vi do un consiglio: non andate all'accademia musica moderna di franco rossi, perchè loro sono solo affamati di soldi è cio che avresti potuto imparare in un anno loro te lo fanno fare in 5 anni. Sapete quanto si paga???100 € al mese
     
    .
9 replies since 17/8/2009, 10:25   734 views
  Share  
.