Qualche canzone semplice per imparare a suonare il rock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kertog
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si mi sa che a Paranoid serve qualche lezioncina d'inglese...

    CITAZIONE (Faith…BJ @ 30/7/2010, 10:35)
    CITAZIONE (ziofrag @ 30/7/2010, 09:52)
    sei brava con i piedi???
    se lo sei:
    (FILE:www.youtube.com/v/KT60tUIdLfQ&hl=it_IT&fs=1)
    Heavy & funny approva questo link!

    ehm veramente a lezione non sono ancora arrivata al controllo dei piedi, le canzoni che sto studiando (da sola) le faccio ad orecchio, non so nemmeno come si usa la cassa praticamente.. roba di terzine ecc ecc non le ho ancora fatte

    comunque se a qualcuno del tuo ggruppo interessano i queen, another bites the dust sarebbe una papabilissima, anche se a cantarla la vedo duretta.
     
    .
  2. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eh si mi sa che a Paranoid serve qualche lezioncina d'inglese...

    l'inglese è l'ultima cosa qui..anche se non lo sapessi,dovrei saperli scrivere comunque titoli di canzoni del genere!!
    paranoid,veramente,non ho parole,e le poche che ho non posso dirle.

    in merito al topic,io ho iniziato con una canzone del mio gruppo ma se dovessi suggerine una sarebbe don't cry dei guns,che è anche divertente,o come avete detto knockin' on heaven's door.
    in ogni caso andrei su una abbastanza lentina..sultans of swing mi sembra un po' eccessiva per iniziare,a dirla tutta!
     
    .
  3. Bonzo97
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova anche highway to hell,tnt e se vuoi anche you shock me all night long però è un po' più difficile.
     
    .
  4. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (firinmahlazor @ 5/9/2010, 14:07)
    CITAZIONE
    eh si mi sa che a Paranoid serve qualche lezioncina d'inglese...

    l'inglese è l'ultima cosa qui..anche se non lo sapessi,dovrei saperli scrivere comunque titoli di canzoni del genere!!
    paranoid,veramente,non ho parole,e le poche che ho non posso dirle.

    in merito al topic,io ho iniziato con una canzone del mio gruppo ma se dovessi suggerine una sarebbe don't cry dei guns,che è anche divertente,o come avete detto knockin' on heaven's door.
    in ogni caso andrei su una abbastanza lentina..sultans of swing mi sembra un po' eccessiva per iniziare,a dirla tutta!

    ragazzi calmi era mattina.. santo cielo come vi scandalizzate! mi ero appena svegliato CALMI scusate gli errori
     
    .
  5. Kertog
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dai che si scherza ;)
     
    .
  6. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    knokin on even's door ( non mi ricordo se si scrive così xD )

    non "ricordavi"(=non sapevi),non è certo perché ti eri appena svegliato!

    sono calmissimo,figurati.è che devi capire che in un forum di batteria,dove si parla di musica,e in certi casi anche di Musica,ci sta anche che tu ti prenda le tue se fai errori del genere..secondo me,eh.
     
    .
  7. ronni
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate lo so che non è il posto adatto per chiderlo ma non so dove andare perché avete cancellato il topic "aiuto maiden"?
     
    .
  8. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non te l'ho cancellato ronni,ho spostato i messaggi Qui,dato che c'è una discussione apposita per chiedere consigli sulle cover (quella dove ti ho spostato il topic,appunto ;))
     
    .
67 replies since 24/6/2009, 07:21   7153 views
  Share  
.