Qualche canzone semplice per imparare a suonare il rock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dream On ci sta, comunque gli AC/DC fatti da una voce femminile verrebbero benissimo, fidati! Se poi non piacciono è un altro discorso!
     
    .
  2. Faith…BJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm lei ascolta i jonas brothers quindi non credo le piacciano gli AC/DC, che paranoia! :cry: :wacko:
     
    .
  3. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faith…BJ @ 29/7/2010, 14:11)
    mmm lei ascolta i jonas brothers quindi non credo le piacciano gli AC/DC, che paranoia! :cry: :wacko:

    :wacko: Allora cambia cantante che è meglio!!
     
    .
  4. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me i Nirvana!
     
    .
  5. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma anche i Sum 41, al limite.
     
    .
  6. Faith…BJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 29/7/2010, 14:18)
    CITAZIONE (Faith…BJ @ 29/7/2010, 14:11)
    mmm lei ascolta i jonas brothers quindi non credo le piacciano gli AC/DC, che paranoia! :cry: :wacko:

    :wacko: Allora cambia cantante che è meglio!!

    ahahah a trovarne di cantanti "rockettare" a Foggia... :cry:

    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 29/7/2010, 14:24)
    Secondo me i Nirvana!

    Ehm non li sopporto :D ... Credo che inizieremo con i Poison e successivamente passeremo a qualcosa di più complesso sempre Hard Rock '80
     
    .
  7. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma solo io sono stata masochista e ho cominciato con il black album dei metallica nello stereo???e anche uno degli ark!!
     
    .
  8. Faith…BJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    @donzydonzy beato il tuo gruppo, io invece devo combattere ogni giorno contro le altre del mio gruppo che ascoltano schifezze!!! :( la cantante è patita per i jonas brothers e la chitarrista solista per valerio scanu... Non so più come fare! meno male che c'è la chitarrista ritmica che adora i queen, per quanto riguarda la bassista non ho ancora capito cosa ascolta e se suona :lol: :blink
     
    .
  9. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè io sono cresciuta coi vinili di de andrè queen deep purple poi crescendo ho avuto anche io il periodo boy band ma gli u2 mi hanno illuminato dopo di chè mi hanno stufato....heheh
    e ho scoperto l'epic metal (che non suono però!!)
    e l'hard rock anni 70...di schifezze ne ho ascoltate poche tipo take that e backstreet boys (ma ero alle elementari)!!!ho la fortuna di avere un gruppo che ama la mia stessa musica anche se il chitarrista si stà lanciando sul jazz che io non sopporto ma così facendo ci escono dele canzoni stupende in stile hard rock...
    chiedo scusa per l'ot...pardon
     
    .
  10. Adrians123
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio chitarrista ha esattamente i miei gusti, il tastierista cambia solo perchè in più ha una passione viscerale per i bee gees e il mio bassista ascolta indie...e penso mi sia andata benissimo xD
     
    .
  11. Faith…BJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi invidio da morire!!! :D ... ergo... avete canzoni semplici da proporre? anche hard rock '70 non mi dispiacerebbe, basta che non siano grunge o punk xD
     
    .
  12. Adrians123
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora sultans of swing per te sarebbe molto semplice e di certo è d'effetto
     
    .
  13. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma per la chitarra non è affatto semplice... puoi provare a fare black dog dei led zeppelin

    Edited by davide263 - 29/7/2010, 19:52
     
    .
  14. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    smoke on the water è facilissima...la versione del disco poi ancora di più...poi i led zeppelin gli eviterei per un pò se sei agli inizi...magari un pò di doors...light my fire o road house blues...sennò prova col primo disco dei wolfmother...anche loro hard rock però sono deo nostri anni!
     
    .
  15. Adrians123
        Like  
     
    .

    User deleted


    i led zeppelin hanno bisogno di un cantante che ci arrivi bene sennò sfigurano...comunque provate i pink floyd, la voce è semplice, la batteria anche
     
    .
67 replies since 24/6/2009, 07:21   7151 views
  Share  
.