rullo a 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J.Jordison
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve, spero di aver azzeccato la sezione adatta, cmq...non riesco a padroneggiare la tecnica del rimbalzo e l'utilizzo delle dita per un rullo veloce....qualcuno puo darmi consigli, magari postare qualche video che mi aiuti ecc ecc ?
     
    .
  2. simps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio tanto tanto tanto e...tanto esercizio :)
    Io l'ho imparato cosi, se già sai la tecnica del rimbalzo esercitati tantissimo
     
    .
  3. Gugiax
        Like  
     
    .

    User deleted


    la tecnica del rullo sul tamburo si basa sul lasciar rimbalzare le bacchette alternando due colpi con una mano e due colpi con l'altra.
    Il mio consiglio è quello di partire molto lentamente facendo dei semplici ottavi alternando le mani DD SS e di aumentare man mano il tempo. Quano ti accorgi che non ce la fai più rallenti nuovamente, poi riaccelleri e così via.
    E soprattutto molte ore di studio!!! auguri!!!
     
    .
  4. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gugiax @ 23/6/2009, 17:07)
    la tecnica del rullo sul tamburo si basa sul lasciar rimbalzare le bacchette alternando due colpi con una mano e due colpi con l'altra.
    Il mio consiglio è quello di partire molto lentamente facendo dei semplici ottavi alternando le mani DD SS e di aumentare man mano il tempo. Quano ti accorgi che non ce la fai più rallenti nuovamente, poi riaccelleri e così via.
    E soprattutto molte ore di studio!!! auguri!!!

    ma così non è più il single stroke roll ;)
     
    .
  5. cryVICTIM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma per eseguire il rullo con una mano sola biogna fare in modo che con un impulso si eseguano due colpi uno di polso e l'altro di dita.....quindi il primo movimento sarà con il polso così accettando il rimblazo si chiude con le dita in modo da eseguire appunto due colpi con un solo impulso della mano.....mi sono espresso male....lo sò....ora cerco un video
     
    .
  6. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora capiamoci...
    lui chiede il single stroke roll (rullo a colpi singoli) o il one handed roll (rullo con una mano sola)?
     
    .
  7. cryVICTIM
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente non lo sò io ho inteso volesse capire come fare rimbalzare la bacchetta per avere un controllo e un a velocità ottimale.....
     
    .
  8. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora siamo in due!
     
    .
  9. simps
        Like  
     
    .

    User deleted


    io penso il single stroke roll
     
    .
  10. cryVICTIM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh allora...."J.Jordison" ti invitiamo a spiegarti meglio per poterti dare un consiglio più accurato!
     
    .
9 replies since 7/6/2009, 12:19   164 views
  Share  
.