Esercizi x i polsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DDD1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga nn mi sembra di aaver trovato un topic ke faccia al caso mio nn vorrei sbagliare cmq cercavo degli esercizi x scioliere meglio i polsi sono autodidatta quindi sparate consigli a raffica mi è stato consigliato fare up and downstroke ma se me lo spiegate è meglio :^Italy^:
     
    .
  2. califforock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conosci i paradidle??
     
    .
  3. DDD1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo!
     
    .
  4. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    rullo a 2 mi pare più che sufficino (da notare il "sufficino" al posto di dire sufficiente)...no veramente il rullo a due serve in molte cose quindi impara a farlo bene ,prima coi polsi poi se riesci anche con le dita ed aumenti la velocità gradualmente stando attento a fare i colpi uguali ...deve venire una cosa tipo"tatatatatatata"

     
    .
  5. Freedomfighter
        Like  
     
    .

    User deleted



    Autoerotismo!



    G.L.Stone ''Stick Control''
     
    .
  6. DDD1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD
     
    .
  7. metalgiamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a fare una progressione di questo tipo:
    d sta per destra e s sta per sinistra

    d-s-d-d-s-s-d-d-d-s-s-s-d-d-d-d-s-s-s-s-d-d-d-s-s-s-d-d-s-s-d-s

    fai tutti i colpi alla stessa velocità e con la stessa intensità e quando ti sembra che il risultato sia soddisfacente aumenti la velocità.
     
    .
  8. DDD1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma questa nn è indipendenza?
     
    .
  9. archaon593
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'indipendenza sono gli incastri fra le (normalmente) 2 mani e i piedi
     
    .
  10. matdrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE