Esercizi x i polsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DDD1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga nn mi sembra di aaver trovato un topic ke faccia al caso mio nn vorrei sbagliare cmq cercavo degli esercizi x scioliere meglio i polsi sono autodidatta quindi sparate consigli a raffica mi è stato consigliato fare up and downstroke ma se me lo spiegate è meglio :^Italy^:
     
    .
  2. califforock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conosci i paradidle??
     
    .
  3. DDD1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo!
     
    .
  4. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    rullo a 2 mi pare più che sufficino (da notare il "sufficino" al posto di dire sufficiente)...no veramente il rullo a due serve in molte cose quindi impara a farlo bene ,prima coi polsi poi se riesci anche con le dita ed aumenti la velocità gradualmente stando attento a fare i colpi uguali ...deve venire una cosa tipo"tatatatatatata"

     
    .
  5. Freedomfighter
        Like  
     
    .

    User deleted



    Autoerotismo!



    G.L.Stone ''Stick Control''
     
    .
  6. DDD1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD
     
    .
  7. metalgiamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a fare una progressione di questo tipo:
    d sta per destra e s sta per sinistra

    d-s-d-d-s-s-d-d-d-s-s-s-d-d-d-d-s-s-s-s-d-d-d-s-s-s-d-d-s-s-d-s

    fai tutti i colpi alla stessa velocità e con la stessa intensità e quando ti sembra che il risultato sia soddisfacente aumenti la velocità.
     
    .
  8. DDD1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma questa nn è indipendenza?
     
    .
  9. archaon593
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'indipendenza sono gli incastri fra le (normalmente) 2 mani e i piedi
     
    .
  10. matdrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    up and downstroke ma se me lo spiegate è meglio :^Italy^:

    questo e' un ottimo metodo per risparmiare energia e controllare meglio le dinamiche,nell'upstroke il colpo parte dal fondo della bacchetta sollevando quest'ultimo,nel downstroke il colpo parte dalla punta della bacchetta.Quindi upstroke dai il colpo sollevando il fondo della bacchetta e il braccio va verso l'alto per preparare il movimento successivo(downstroke),mentre vai verso l'alto con il braccio tiri su' la punta della bacchetta piegando il polso nella posizione opposta rispetto a quella dell' upstroke e mentri riscendi con il braccio esegui il colpo accentuato piegando il polso verso il basso!(downstroke) purtroppo non sono molto bravo a spiegare le cose,in piu' stasera ho la testa "vuota"! :o: spero ugualmente di esserti stato di aiuto fratello! :lol:
     
    .
  11. califforock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio, mi pare troppo articolato così!
    Facciamo un esempio su paradiddle:

    1-----2-----3----- 4
    V-----V-----V----- V
    DSDDSDSSDSDDSDSS

    Le V sarebbero gli accenti. Nel primo movimento, mentre dai i due colpi con la mano destra, tiri su quella sinistra (upstroke), per poter poi dare un colpo più forse, accentuato, con la sinistra (downstroke).
    E così via e viceversa con gli altri movimenti.
    Dovrei essere stato più chiaro del fratello matdrummer :D
     
    .
  12. matdrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le V sarebbero gli accenti. Nel primo movimento, mentre dai i due colpi con la mano destra, tiri su quella sinistra (upstroke),

    e piu' difficile a dire che a fare!comunque se nell'upstroke non fai partire il colpo sollevando il fondo della bacchetta l'esercizio non e' eseguito correttamente!vale anche chiaramente per il paradiddle!he he!vabbe' che sei stato "leggerissimamente" meno articolato,pero' sto particolare ti e' sfuggito fratello! :D
     
    .
  13. califforock
        Like  
     
    .

    User deleted


    E allora fratello, il mio insegnante non mi insegna come dovrebbe, fratello :D
    Wabè, ho provato ad essere più chiaro. Non ho detto di esserci riuscito :lol:
     
    .
  14. DDD1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    calma fratelli ci vorebbe una bella batterista ke cn le sue belle manine fa un upstroke al peneXD
     
    .
  15. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma a che servono sti commenti?!?
     
    .
19 replies since 16/4/2009, 22:14   1922 views
  Share  
.