Che strumenti vi piacerebbe saper suonare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Herold
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me personalmente piacerebbe saper suonare: cornamusa, tastiera, violino, chitarra, basso e anche saper cantare non mi dispiacerebbe. Chiaramente dubito che saprò mai suonare 7 strumenti in contemporanea, però chissà...
    Dite la vostra =)
     
    .
  2. archaon593
        Like  
     
    .

    User deleted


    be' potresti fare come Quorthon (Bathory), praticamente faceva tutto da solo
     
    .
  3. venerdi17e
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non dispiacerebbe intanto saper suonare la batteria :D

    poi come altri strumenti il basso mi attira molto...insieme agli strumenti a corda orientali...
     
    .
  4. Aboz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari sembrerò monotono, ma mi piacerebbe molto suonare le percussioni (djembè, congas, timbales, bongos....)
     
    .
  5. Frikadelly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo più o meno.. TUTTI! hihi..
    Cmq vorrei saper cantare.. o anche suonare la chitarra non sarebbe male! :P :P :P
     
    .
  6. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    basso,chitarra e percussioni come bongas.
     
    .
  7. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    chitarra (solo elettrica perchè spacca di più :P ) e basso...
     
    .
  8. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io già sono stato bassista: mi piacerebbe non aver chiuso con le 6 corde, diciamo.

    Cosa mi piacerebbe? Le percussioni intonate! Crotali, xilofono, vibrafono... Così, insieme a bonghi, congas, agogo e quant'altro. Insomma, mi piacerebbe saper suonare tutto ciò che si percuote.
     
    .
  9. Blackdoor
        Like  
     
    .

    User deleted


    lars io ho la fortuna di avere in casa xilofono, vibrafono, marimba, glockenspiel e tantissima altra roba grazie a mio zio che è batterista e percussionista, ma non mi ci sono mai messo a studiarle...mi sa che presto mi ci metterò, hanno un fascino molto particolare!
     
    .
  10. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh a me allettava molto l'idea del basso e della chitarra oltre alla batteria...quindi li ho studiati un pò...ora suono la btteria e sò fare qualcosina con basso e qualcosina con la chitarra... :D
     
    .
  11. .:King Of Rock:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    chitarra elettrica ma soprattutto il basso
     
    .
  12. Alto_stick ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chitarra qualcosa so fare , mi piacerebbe moltissimo imparare a suonare il basso ^_^
     
    .
  13. .:King Of Rock:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè tutti diciamo basso?i batteristi hanno un debole per il basso?
     
    .
  14. sakoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    BATTERIA
     
    .
  15. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    io con la chitarra prima mi mettevo ogni giorno ad imparare 3 accordi a memoria.....ne sapevo fare 33......poi ho imparato a fare delle canzoncine cosi, tipo merry christmas e happy birthday to you....il basso a me attira molto per via del suo suono cupo ecco il perchè...non so poi agli altri ^^.
     
    .
180 replies since 24/3/2009, 21:43   1937 views
  Share  
.