butto via il tempo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frozenar
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, mi sono imbattuto nel forum cercando degli spartiti per esercitarmi XD
    mi sono perso nella lettura dei vari articoli e ho visto che molti di voi si allenano per molte ore alla settimana e mi è sorto un dubbio:
    io ho acquistato una vdrum per poter suonare con gli amici, purtroppo qui da me non ho ancora trovate un insegnante, e di andare al conservatorio non he la voglia XD
    io mi alleno saltuariamente faccio circa un 5-6 ore settimanali che possono variare da 0 a 10 XD cerco di imparare qualcosa con spartiti trovati online e libri teorici che ho comprato in un negozio di musica.
    premetto che non penso di avere aspirazioni assurde, a me già suonare con i miei amici basterebbe(però non suonare alla cazzo XD).

    secondo voi spreco il tempo? dovrei darmi a qualco'saltro? o se mi impegno di più ho delle speranze?
     
    .
  2. JacoHargh
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sprechi affatto tempo!
    comunque al conservatorio è già tanto se dopo un anno ti fanno usare un rullante XD
     
    .
  3. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto....al conservatorio insegnano le percussioni ma la batteria in se per se no.e poi mi pare strano che non ci siano maestri....di dove sei scusa?io abito in una frazione di caserta e ce ne sono di maestri....informati un pò....comunque non sprechi tempo anzi ....se ti diverti allora è la cosa più bella...e poi ieri ne parlavo con jaco.....non c'entra che sei autodidatta....pensa a bonzo....è un grande ma ha imparato tutto da solo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,641
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ma quanti bonzo possono nascere? gran pochi secondo me
     
    .
  5. Gugiax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi concentrarti sullo studio della batteria ti consiglio di trovare un buon maestro. Sarà più divertente anche suonare con gli amici vedrai!!!! Per la scelta del maestro ti consiglio un diplomato...
     
    .
  6. Herold
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti piace davvero ti consiglio di suonare di più :)
     
    .
5 replies since 19/3/2009, 11:37   199 views
  Share  
.