Ore di studio settimanali

Quanto studiate????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DDD1991
        Like  
     
    .

    User deleted



    Domanda bellissima raga ...purtroppo io nn riesco a suonare + di 5 ore a settimana e cn il gruppo spesso nn riesco a finire in tempo le canzoni
    lo so è tutta questione di organizzazione cmq questo topic mi spronerà a fare di + :"Rock on!":
     
    .
  2. Spee|)
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: dalle risposte che ho letto credo proprio che dovrò mettermi sotto con lo studio,...che costanza,...
     
    .
  3. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    io quando va bene riesco a suonare 20 ore settimanali contanto da lunedì a domenica 2+2+2+4+3+4+3, mentre se voglio riposarmi il lunedì e il venerdì non suono quindi vario dalle 15 alle 20 ore settimanali...
     
    .
  4. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    io fino a quando potevo suonare liberamente ero sulle 2 ore al giorno tutti i santi giorni....contando circa un ora e mezza di esercizi e una mezz'ora a provare canzoni sia per sfizio e sia per il gruppo :D ...ora però nel condominio rompono...mia madre che rompe + del condominio e mi ritrovo a suonare per circa un quarto d'ora, 20 minuti al giorno logicamente non ci riesco sempre dati gli impegni...che ingiustizia :cry:
     
    .
  5. tomo
        Like  
     
    .

    User deleted


    o_o
    io alla scuola faccio 2 massimo 3 ore a settimana :D

    tranne quando ci sono preparazioni per qualche cosa di particolari si fa un "allenamento intensivo" da 5-6 ore la settimana u_u


    ma voi non fate tutte queste ore settimanali di studio alla scuola,nevvero? :blink:
    dove altro studiate? e soprattutto COME altro studiate? :blink:
     
    .
19 replies since 10/2/2009, 22:36   429 views
  Share  
.