Ore di studio settimanali

Quanto studiate????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #stevo32#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per curiosità quanto tempo passate sopra la batteria,oltre che suonare o cazzeggiare,intendo propio a studiare?
    Io in questo periodo circa 4 o 5 ore alla settimana....è troppo poco vero?Più 1 ora di lezione....
     
    .
  2. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    io 13/14 ore + l'ora di lezione fanno sulle 15 ore
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    MMEEEEEEEH

    Group
    Member
    Posts
    385
    Reputation
    0
    Location
    Catania :^|

    Status
    Offline
    Ma la scuola °A°?
    Gli impegni vari °A°?
    Cassius, io pagherei per suonare sulle 13 ore alla settimana, regolarmente.

    Io, se tutto va bene, massimo riesco a fare 4/5 ore da lunedì a venerdì, quando non mi lasciano compiti (contando in mezzo un'ora di lezione).
    Poi in genere il sabato studio 2/3 ore e la domenica 4/5.
    Ma generalmente in totale mi eserciterò sulle 6/7 ore, perché alla fine nei giorni "lavorativi" devo studiare le canzoni da suonare col gruppo e solo nei week-end riesco a dedicarmi alla pura pratica.

    Poi oh, è questione di sacrifici, alla fine.
     
    .
  4. onetwo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi sono organizzzto facendo in modo che tutto mi permetta di fare pratica ed esercizi per circa 4 o 4,30 ore al giorno, se ho degli imprevisti cerco di sfruttare al massimo il tempo libero che ho tendando di fare almeno 2-3 ore... alla settimana non so quanto viene di preciso...
     
    .
  5. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda che io sono un secchio ed i compiti me li anticipo pure .....e li faccio bene....il tempo che rimane fino alle 8 suono facendo gli esercizi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    MMEEEEEEEH

    Group
    Member
    Posts
    385
    Reputation
    0
    Location
    Catania :^|

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sonohrinath 94 @ 11/2/2009, 13:50)
    guarda che io sono un secchio ed i compiti me li anticipo pure .....e li faccio bene....il tempo che rimane fino alle 8 suono facendo gli esercizi

    Stima indiscussa.

    Certo, organizzarsi la giornata è molto utile, almeno hai un programma da seguire.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,641
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ora come ora a parte l'ora di lezione settimanale e le 2 ore con il gruppo, a casa studio molto poco causa turni lavorativi. per es. quando ho la mattina in una settimana riesco a fare circa 9-10 ore, quando ho la notte o il pomeriggio non combino una mazza, tantissimi anni fa riuscivo a fare anche 4-5 ore tutti i giorni ma non essendo stato seguito da un maestro non è che io sia riuscito a fare tanto
     
    .
  8. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che io studio circa 10 ore la settimana: un ora al giorno di esercizi (paradiddle, figure ritmiche) più 2 ore di canzoni suonate e 1 ora (recentemente molto di più) di teoria (non necessariamente percussioni). Questo in periodo di esami.

    Quando ho molto tempo libero, invece, i tempi quasi raddoppiano.
     
    .
  9. TheNikoD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah io mi alleno su esercizi per circa 1 ora e poi 1 o 1 ora e mezza per suonare canzoni.. quindi al giorno saranno circa 2 o 2 ore e mezza.
    Calcolando in settimana starò sulle 15 ore circa poi dipende dagli impegni scolastici e i recuperi xDxD
     
    .
  10. andreapatatitos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io faccio circa due ore sul pad (per la tecnica) e un'ora di strumento. Circa 2 ore e 30 al giorno per un totale di 15 ore settimanali
     
    .
  11. John Bonham
        Like  
     
    .

    User deleted




    Se va bene riesco a fare 5/6 ore + 1 di lezione settimanali ...

    Dovrei aumentare decisamente il tempo da dedicare alla batteria, ma, finché le giornate saranno di 24 ore, il tempo per la sbatta sarà più o meno questo :D
     
    .
  12. ehiehi29
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 ora al giorno
     
    .
  13. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando riesco 1 ora di esercizi e 1 ora di cover

    quando non posso solo esercizi
     
    .
  14. Giianlubarker
        Like  
     
    .

    User deleted


    faccio....3 ore al giorno....ma non regolarmente...non vorrei sbagliarmi ma farò circa 13-14 pre a settimana....
     
    .
  15. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    azz allora siamo in sfida gianlu
     
    .
19 replies since 10/2/2009, 22:36   429 views
  Share  
.