allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Death-Punisher:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi una domanda da batterista inesperto suonando su un cuscino potrei rovinarmi o mi fa bene? xD oggi ho provato ca**o mi sono demolito tutto mi faceva male il braccio sinistro. aiuta a migliorare o a rovinarsi?
     
    .
  2. Aledrummer83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Death-Punisher:. @ 10/1/2009, 00:03)
    ragazzi una domanda da batterista inesperto suonando su un cuscino potrei rovinarmi o mi fa bene? xD oggi ho provato ca**o mi sono demolito tutto mi faceva male il braccio sinistro. aiuta a migliorare o a rovinarsi?

    Tanti batteristi, lo consigliano per aiutare a sviluppare la velocità... L'importante secondo me è imparare a stare il più rilassato possibile anche a grandi velocità. Se non riesci a farlo, rallenta fino a essere completamente rilassato pur "correndo" veloce... e poi aumenti velocità gradualmente...
     
    .
  3. Freedomfighter
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mitico Tony Royster jr, consiglia di suonare con bacchette pesanti e suonare su cuscini per sviluppare la velocita come aledrummer ha detto prima di me.
    io lo sto provando da poche settimane, lo uso come riscaldamento, partendo ovviamente da velocita minime tipo 60 bpm, e aumentando lentamente...
    beh secondo me funziona, è importante iniziare piano cosi che i muscoli memorizzano bene il movimento.. poi una volta sulla batteria sento notevoli miglioramenti in quanto "assetto" e velocita delle mani
     
    .
  4. .:Death-Punisher:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie dei consigli. mentre per la cassa come riscaldamento o per aumentare la velocità del piede che mi consigliate?
     
    .
  5. Freedomfighter
        Like  
     
    .

    User deleted


    corsa vecchio, sopratutto se suoni il doppio, fatti mezz oretta di corsa 2-3 volte alla settimana, e fai addominali bassi che ti aiutano a mantenere meglio l equilibrio sul seggiolino sopratutto se ci vai di doppio, ma senza esagerare, NON deve essere culturismo, stai sempre suonando la batteria, del resto suona, suona e suona, devi passare delle gran ore su pedali , bacchette e pad, ci sono miliardi di lezioni e video è inutile che stia qui a ripeterli. tieni presente che i muscoli che usi per i pedali sono polpacci, cosce e addominali bassi, almeno cosi mi hanno detto !
     
    .
  6. .:Death-Punisher:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie grazie altri consigli?
     
    .
  7. Freedomfighter
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, la posizione a 90 gradi, così detta "pecorina" stimola tutti i muscoli necessari per una buona riuscita nell utilizzo del doppio pedale !! :D :D :D
     
    .
  8. ...Ian Paice...
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto fredoomfighters XD immagina che il rullante è un bel culo ! ( di donna )
     
    .
  9. .:Death-Punisher:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freedomfighter @ 15/1/2009, 20:44)
    si, la posizione a 90 gradi, così detta "pecorina" stimola tutti i muscoli necessari per una buona riuscita nell utilizzo del doppio pedale !! :D :D :D

    sto consiglio mi piace di piu pero la pecorina bisogna farla fare ad una ragazza
     
    .
  10. Freedomfighter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Death-Punisher:. @ 15/1/2009, 22:07)
    CITAZIONE (Freedomfighter @ 15/1/2009, 20:44)
    si, la posizione a 90 gradi, così detta "pecorina" stimola tutti i muscoli necessari per una buona riuscita nell utilizzo del doppio pedale !! :D :D :D

    sto consiglio mi piace di piu pero la pecorina bisogna farla fare ad una ragazza

    CLARO CHE SI ! :woot:
     
    .
9 replies since 10/1/2009, 00:03   282 views
  Share  
.