Il miglior batterista del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KingOfPain
        Like  
     
    .

    User deleted


    qno di voi ha un set come questo??? :o: :D

     
    .
  2. egidio16
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah pero!!!!!!!!
    Chi è questo?

    Comunque a mio parere il set è spropositato...
     
    .
  3. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo vidi già questo video.sinceramente i grandi batteristi ,quando fanno gli assoli di solito lo fanno su batterie gigantesche ,anche se questa forse è un po più grande della altre.se ti riferisci alle nostre batterie,parlando personalmente ,ti idco che una batteria cosi me la posso sognare!!!
     
    .
  4. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho un set come questo, ma mi piacerebbe molto. Una valanga di roba che, se trovate il video completo del concerto, Neil sa sfruttare appieno, senza scadere nell'eccesso o nell'incomprensibile.
     
    .
  5. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto ;)
     
    .
  6. KingOfPain
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egidio16 @ 8/10/2008, 14:10)
    ah pero!!!!!!!!
    Chi è questo?

    Comunque a mio parere il set è spropositato...

    Neil Peart

     
    .
  7. Lele68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di pensare a questi set forse è meglio prima imparare a suonare, con ttt il rispetto per neil peart ma io ho sempre pensato a questi tipi di musicisti come fenomeni da baraccone....e non è dispregiativo ma se devo parlare del piu' grande drummer del mondo direi.......hem.......forse questo?

     
    .
  8. JacoHargh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lele68 @ 8/10/2008, 20:51)
    Prima di pensare a questi set forse è meglio prima imparare a suonare, con ttt il rispetto per neil peart

    beh lui a differenza di tutti quanti noi se lo può permettere, in tutti i sensi ;)
     
    .
  9. franz94drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingOfPain @ 8/10/2008, 13:03)
    qno di voi ha un set come questo??? :o: :D

    (FILE:https://www.youtube.com/v/NuOTkrEVeb4&hl=it&fs=1)

    Non so cosa darei per avere anche la millesima parte di quella batteria!
     
    .
  10. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    sbav anche io.siamo messi nelal stessa situazione franz
     
    .
  11. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di dissentire Lele. Colaiuta mi piace. Ma ciò che lui fa con 6-7 pezzi, Peart lo fa (a mio parere con molta più fantasia), su più del triplo di tamburi. Se seguiamo la matematica Peart è tre volte migliore. Ma siccome non voglio dire assurdità, mi accontento del doppio. ;)

    Vabbè che la batteria non fa il batterista, ma non vedo perchè fermarsi ad un certo punto e non progredire più.
    Come se bastassero due tom, una grancassa, un rullante, un timpano e qualche piatto per essere un batterista completo.

    Cioè: I fenomeni da baraccone sono coloro che vengono presentati al pubblico come tali. E molti di loro sono incapaci. Ma non facciamo nomi.
     
    .
  12. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto.è vero che nn è detto che se hai una batteria molto grande sei chissa chi,ma neil si merità di avere quella batteria perchè nn è il primo che capita.nulla togliere a Colaiuta.neil si merità una batteria cosi perchè cpn quella batteria mostruosa,nn fa cosa a caso,ma fa arte e musica...da dove ho preso tutta questa filosofia ?aaaaaaaa aiutoooo :ph34r: ho paura di me stesso
     
    .
  13. KingOfPain
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lele68 @ 8/10/2008, 20:51)
    Prima di pensare a questi set forse è meglio prima imparare a suonare, con ttt il rispetto per neil peart ma io ho sempre pensato a questi tipi di musicisti come fenomeni da baraccone....e non è dispregiativo ma se devo parlare del piu' grande drummer del mondo direi.......hem.......forse questo?

    (FILE:https://www.youtube.com/v/kE8fKhcU_ss&hl=it&fs=1)

    a parte che il titolo l'ho copiato pari pari al titolo del video di you tube: "The best drummer all over the world",

    http://it.youtube.com/watch?v=NuOTkrEVeb4&feature=related

    e nn l'ho dato pensando che sia il migliore.....anche xchè secondo me il miglior batterista in circolazione è Cobham (e ve lo posso assicurare che gli visto fare cose, a 3 metri di distanza, da paura, e aveva una semplice Tamburo 5 pezzi con forse 4 - 5 piatti, nn ricordo... nn ho pensato a fare una foto alla batteria :(), ad ogni modo quoto Lele, neanche a me piacciono quei megaset alla Portnoy

    image

    li trovo inutili... sono solo scenografici...

    Cmq sapete cosa disse Paice l'altra sera al clinic, alla domanda di uno del pubblico che gli chiedeva perchè aveva tanti tamburi e pochi piatti?

    Rispose: "così se anche sbaglio, qsa cmq colpisco... e nn se ne accorge nessuno..." :D



    ....UN GRANDE.... (è spiritosissima come persona, vi consiglio di andarlo a vedere perchè è molto divertente)

    Edited by KingOfPain - 8/10/2008, 23:55
     
    .
  14. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma comunque non è detto che un set monumentale sia inutile...se peart ha un set così vuol dire che gli serve tutto...se ci mette anche l'elettronica in un set che problema c'è...se va bene a lui...
     
    .
  15. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    king,magari avrei sl la possibilità di vederlo.cmq quoto ,billy è un grande .difatti vedetevi il drum contest fra tullio e billy e ditemi poi i grandi chi sn
     
    .
38 replies since 8/10/2008, 12:03   5303 views
  Share  
.