Box insonorizzato Dove? Come? Perchè?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smelling Drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivodrum @ 8/8/2008, 14:10)
    Ragazzi, grazie mille per i consigli, mi sa che proverò a mettere in pratica il box "fai da te"... vi farò sapere come procede...

    Si secondo me è la cosa migliore
     
    .
  2. Dark_Avenger!
        Like  
     
    .

    User deleted


    con i vicini ci vuole una linea dura!!!! suona giorno e notte fino a farli scoppiare!!!!! XD

    in realtà dalle 16 alle 20 non ti potrebbero dire nulla... infatti io a quelle ore faccio crollare i muri!!!
     
    .
  3. sticksun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivodrum @ 7/8/2008, 23:46) 
    Ciao ragazzi, sono nuovissimo del forum, comunque mi sono + o - presentato nella sezione adeguata... Detto questo, come da titolo , vorrei sapere se qualcuno di voi ha dei consigli da darmi riguardo ai Box insonorizzati.
    Ho provato di tutto, batteria con pelli muffle+ sordine, stracci ecc ma i vicini rompono, allora mi sono preso 1 batteria elettronica economica giusto per studiare ma i vicini rompono... Ora sono esasperato!!!
    L'unica soluzione che mi viene in mente è farmi 1 box insonorizzato solo che non posso farlo di cartongesso perchè sarei costretto a piazzarlo fuori casa e in + non vorrei spendere 1 capitale, qualcuno ha dei consigli??

    Qualcuno mi ha consigliato addirittura i box destinati ad ospitare i motori di grandi imbarcazioni,qualcuno ne sa qualcosa?? Grazie!

    Mannaggia stesso problema tuo, non sai quanto ti capisco e soldi spesi nel tentativo di ammutolire la batteria con pelli mesh, coperte dentro la cassa e i toms, batteria muta, pedane rialzate, non ce la faccio più. Fino a ieri sera quello di sotto mi ha citofonato per dirmi che sentiva vibrare e suonavo il pad della batteria muta. Sono disperato al punto di pensare di mollare dopo 16 anni, non risolverò mai questo problema. L'unica sarebbe insonorizzare una delle due stanze di casa, cioè sacrificare una stanza per montare un box e poi sentirsi di nuovo citofonare ?? Non posso esprimere quanto sono demotivato, quasi odio lo strumento...
    Sigh! :-(
     
    .
17 replies since 7/8/2008, 23:46   3900 views
  Share  
.