Immagini pedali Gibraltar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smelling Drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    immagini Gibraltar:
    image
    image
    image
    image
    Vorrei sentire il parere di qualcuno :shifty:
     
    .
  2. JacoHargh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio doppio pedale è proprio l'ultimo, però gli ho messo i battenti in gomma dell'Iron Cobra, per un suono che preferisco.
    E' un buon doppio, come rapporto qualità/prezzo direi che è ottimo
     
    .
  3. Smelling Drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io questa marca d pedali la devo ancora provare.
    Diciamo che nn ho una grande esperienza riguardo ai pedali!!!XDXD :D
     
    .
  4. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scommetto che aspettavi me!!!........cmq....sto pedale apparte il battente a forma di padella di cui non capisco assolutamente l'utilità........mi fa abbastanza schifo.... :D :D ......scherzo....non è comunque fra i miei preferiti...preferisco il mio perlino!!!!
     
    .
  5. Smelling Drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si aspettavo te!!!!
    Cmq mi sapresti dire il prezzo? ^_^
     
    .
  6. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo no....però c'è bassplayer punk che ce l'ha...prova a chiedere a lui..
     
    .
  7. Smelling Drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex910 @ 31/7/2008, 23:20)
    purtroppo no....però c'è bassplayer punk che ce l'ha...prova a chiedere a lui..

    Bass!!!!!Vieni ke t devo kiedere una cosa!!!!Aspettiamo......
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,641
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ecchime! l'ho pagato con spese di spedizione (borsa inclusa) 153 euro. è un pedale molto particolare, se fai roba ultraveloce (death per intenderci) mi sento di sconsigliartelo, per il resto mi trovo benissimo e mi stanco decisamente meno rispetto ad altri pedali, tengo a precisare che io ho cambiato modo di suonare con il piede. è molto grande la base d'appoggio del piede, a parte la molla non hai altre possibilità di regolazione. ho anche un pedale mapex che ha la stessa meccanica del primo gibraltar presente in questo topic e va abbastanza bene nonostante sia vecchio (parlo di almeno 7-8 anni).
     
    .
  9. Smelling Drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie x l'illuminazione!!! ;)
    Quando ne avrò la possibilità lo proverò! :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,641
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    figurati, i forum servono a questo
     
    .
  11. †Zero†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma qual'è la differenza di suono tra i battenti del primo pedale e quelli del secondo? il secondo non l'ho mai sentito... XD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,641
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    a parte i modelli che sono molto differenti, puoi vedere e sentire su youtube le differenze. a livello personale con il battente del catapult (il secondo modello) non riesco ad pttenere un suono molto potente (ANZi mi fa cagare) ma credo dipenda anche dalla forza che uno ha.
     
    .
  13. -=W1S3=-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rispolvero questo vecchio topic perché sono stato molto colpito da immagini e video di questo Gibralatar Catapult... presto credo proprio che lo andrò a provare (lo vendono in un negozio a qualche km da casa mia)... qualcuno ce l'ha? che impressione ha avuto? il primo invece come si chiama? mi ricorda molto il demon xD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,641
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    il primo è il direct drive (è un ottimo pedale l'ho provato di persona), il catapult non ha possibilità di regolazione, inoltre è un pedale che si ama o si odia senza mezze misure, molto stabile e ben fatto come tutti i pedali gibraltar del resto.
     
    .
  15. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi che mi dite del gibraltar avenger? da quel che ho letto ha: doppia catena,piastra sotto entrambi i pedali,regolazioni varie(anche se a quanto pare non tante come l'eliminator ma non è un problema per me),ed è abbastanza solido.qualcuno di voi l'ha provato?me l'hanno consigliato già più persone,nuovo costa solo 115 euro :o:
     
    .
16 replies since 31/7/2008, 17:39   524 views
  Share  
.