Me and My Skateboard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nurel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 7/4/2010, 01:02)
    Proprio oggi sono tornato in uno skatepark dopo mesi, e stranamente sono migliorato :huh:

    buono!! :D :D
    magari da me ci fosse uno skatepark. io mi sono "fatto le ossa" per strada e nelle piazze
     
    .
  2. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magari da me ci fosse uno skatepark. io mi sono "fatto le ossa" per strada e nelle piazze

    Ma infatti nemmeno da me, tu non immagini su che spot vado di solito :ph34r:
    Ho semplicemente il culo di andare in vacanza spesso nelle Marche, dove c'è il Qukà Skatepark che spacca ;)
     
    .
  3. Blackdoor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho praticato per qualche anno hockey su pista e un pò di acrobazie sui rollerblade. facevo anche delle rampe ma sto parlando di un periodo tra il 1997 e il 2000...parliamo di dieci anni fa!
     
    .
  4. nurel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 7/4/2010, 15:45)
    Ho semplicemente il culo di andare in vacanza spesso nelle Marche, dove c'è il Qukà Skatepark che spacca ;)

    questa non la sapevo.
    dimmi un po dove sarebbe sto posto...ho dei parenti nelle marche e, appena posso, provo a passarci a vedere un po
     
    .
  5. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' a Civitanova, in via Zavatti. Magari se passi st'estate ci becchiamo :D
    Poi ce n'è uno carino anche a Potenza Picena.
     
    .
  6. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta che seguiate l'esempio di Gargiu e non andiate a teppistare in giro per le città.
    Da me gli skater hanno vita molto breve al di fuori delle aree a loro dedicate.
     
    .
  7. nurel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lars @ 7/4/2010, 17:47)
    Basta che seguiate l'esempio di Gargiu e non andiate a teppistare in giro per le città.
    Da me gli skater hanno vita molto breve al di fuori delle aree a loro dedicate.

    fino a quando ho avuto la possibilità di andarci, non ho mai avuto problemi di ordine pubblico, perchè nella mia città i posti adatti sono molto pochi e ormai sono "proprietà" di skater e di chiunque voglia fare un po di evoluzioni
     
    .
  8. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh Lars, quando c'è uno skatepark ovviamente ci vado, ma in mancanza di posti dedicati ci si arrangia in piazzette deserte.
     
    .
  9. [..Kira..]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai facciamo i seri XD Cole è quello che rolla più di tutti, mi piace perchè ha uno stile aggressivo! Lui i trick li fa di potenza. E' la tipica differenza che si riscontra nello skate sempre, i metallari/rocker etc fanno trick di potenza, sono aggressivi mentre i rapper sono stratranquilli fanno i loro trick alla perfezione ma con meno foga. Anche voi avete riscontrato questa differenza?
     
    .
  10. UncleJeremiah
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah lo sk8 :P quanti ricordi,quante cadute.... :D comunque io me la cavavo abbastanza:ollie,nollie,kickflip,heelfleep,50-50, 180 ollie,manuel,nosemanual,360 flip raramente,ma mooolto raramente,railflip,shov-it poco e poi non mi ricordo :P
     
    .
  11. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto skate per 4 anni, adesso è da 6 anni che faccio Snowboard.Ho una Nitro Signature Josh Mills
    1
     
    .
25 replies since 29/7/2008, 23:29   295 views
  Share  
.