Me and My Skateboard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Knowitall
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tempo fa praticavo questo sport......da poco ho ricacciato la tavola....mi piace molto anche lo snowboard, ma è un altro discorso
    C'è qualcuno che è appassionato di skateboard? e ha fatto di questo sport un suo stile di vita?
     
    .
  2. Smelling Drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ankio da poco faccio sia lo sk8ter ke lo snowbordista ho iniziato proprio quest'anno!!! ;)
     
    .
  3. Mr. Knowitall
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai fare qualche trick? in skate?

    Io all epoca chiudevo Ollie Heelflip e shove it....

    Ora purtoppo solo Ollie :(
     
    .
  4. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlate in italiano please....non ci capisco una mazza...che vogliono dire sti termini? :D
     
    .
  5. Smelling Drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe come ti ho detto ho incominciato da neanche due mesi quindi x adesso so ollare solo in corsa.
    Invece con lo snow me la cavo meglio!
    p.s.x plandro ollie significa salto in parole povere e l'heelflip è una acrobazia + complessa xò l'altro giorno lo stavo chiudendo cn un piede. :shifty:
     
    .
  6. Risonanza11
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono andato per 3\4 anni in skate...ero abb patito per Rodney Mullen,ehe un grande ;) uhm..dovrei avere ancora la tavola della Jart o della Alien Workshop da qualche parte ! di trick carini che sapevo fare...ricordo...Double kick flip,pop shove-it,5-0,one wheel manual..e boh..street rulez :P
     
    .
  7. K0rN
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'ho provato una volta a fare un Ollie ma sono caduta amaramente
     
    .
  8. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace vederlo, ma in pratica mi sono fermato all'ollie
     
    .
  9. Smelling Drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( Io è da 3 settimane k nn vado sullo skate spero di nn essermi arruginito... :P
    Cmq Sheckler rulez!!! :tru:
     
    .
  10. _+_133_EddieTheHead_133_+_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sheckler è , come dicono gli inglesi, decisamente un "sellout" :P
    Boh comunque io sono piuttosto scrauso, chiudo ollie, fs ollie, fs 50-50 e quasi fs boneless... e poi vabbè le robe flatland tipo manual, fakie manual, nose manual, casper, primo e roba del genere
     
    .
  11. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ultimamente in questo periodo l'ho ripreso in mano...non me lo ricordavo così divertente
     
    .
  12. _+_133_EddieTheHead_133_+_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ricominciato ora... Dopo un bel po' di stop causa problemi di tempo (atmosferico e cronologico) e boh, che dire, sono scrauso come prima :lol:
     
    .
  13. _+_133_EddieTheHead_133_+_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fino a che non mi ci sono frantumato la caviglia destra

    Cazzo, mi dispiace... Per me per ora il massimo della sfiga è stato rompermi un braccio su un grind, per fortuna .___.
     
    .
  14. nurel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 5/4/2010, 13:11)
    CITAZIONE
    fino a che non mi ci sono frantumato la caviglia destra

    Cazzo, mi dispiace... Per me per ora il massimo della sfiga è stato rompermi un braccio su un grind, per fortuna .___.

    :D :D le cadute sui grind sono le più brutte, perchè non sai dove aggrapparti e se provi ad agganciarti alla ringhiera, ad esempio, ti fai ancora più male. anche lì ne ho fatte parecchie, ma per fortuna senza conseguenze
     
    .
  15. _+_133_EddieTheHead_133_+_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio oggi sono tornato in uno skatepark dopo mesi, e stranamente sono migliorato :huh:
     
    .
25 replies since 29/7/2008, 23:29   295 views
  Share  
.