Chad Smith - Red Hot Rhythm Method

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso poi con i chickenfoot mi piace ancora di più!
     
    .
  2. Teone#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki1510 @ 17/5/2010, 21:55)
    adesso poi con i chickenfoot mi piace ancora di più!

    bella li!
    siamo in due :D
     
    .
  3. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teone#91 @ 17/5/2010, 22:19)
    CITAZIONE (miki1510 @ 17/5/2010, 21:55)
    adesso poi con i chickenfoot mi piace ancora di più!

    bella li!
    siamo in due :D

    stanno diventando decisamente il mio gruppo preferito! E con loro chad ci da dentro!
     
    .
  4. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non vado pazzo per chad, ma da qui a dire che è scarso ce ne passa! sempicemente ha trovato il suo modo di suonare, che è agli antipodi di quello dei vari portnoy, tanto per fare un nome; suona semplice, potente e con tanto groove, "marca" il tempo. è comunque un ottimo batterista, e questo giudizio l'ha dato un certo ian paice... il quale in merito ai 5 min di 4/4 funky ha giustamente detto che va ascoltata la precisione, il tocco e l'intensità per apprezzarlo nel suo giusto valore; è voluta l'assenza di fill e simili, proprio per enfatizzare il resto
     
    .
  5. Gorgar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apala @ 18/5/2010, 08:50)
    io non vado pazzo per chad, ma da qui a dire che è scarso ce ne passa! sempicemente ha trovato il suo modo di suonare, che è agli antipodi di quello dei vari portnoy, tanto per fare un nome; suona semplice, potente e con tanto groove, "marca" il tempo. è comunque un ottimo batterista, e questo giudizio l'ha dato un certo ian paice... il quale in merito ai 5 min di 4/4 funky ha giustamente detto che va ascoltata la precisione, il tocco e l'intensità per apprezzarlo nel suo giusto valore; è voluta l'assenza di fill e simili, proprio per enfatizzare il resto

    quoto apala!!
    e aggiungo,andatevi a vedere dove ha studiato il ragazzo;non credo non sappia suonare!!!ma si vede benessimo guardandolo!!!
     
    .
  6. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apala @ 18/5/2010, 08:50)
    io non vado pazzo per chad, ma da qui a dire che è scarso ce ne passa! sempicemente ha trovato il suo modo di suonare, che è agli antipodi di quello dei vari portnoy, tanto per fare un nome; suona semplice, potente e con tanto groove, "marca" il tempo. è comunque un ottimo batterista, e questo giudizio l'ha dato un certo ian paice... il quale in merito ai 5 min di 4/4 funky ha giustamente detto che va ascoltata la precisione, il tocco e l'intensità per apprezzarlo nel suo giusto valore; è voluta l'assenza di fill e simili, proprio per enfatizzare il resto

    quoto apala!!!
     
    .
  7. gennarosnr
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non piace cosi' tanto!!
     
    .
  8. -=W1S3=-
        Like  
     
    .

    User deleted


    VOI NON SAPETE DA QUANTO LO CERCAVOOOOoooo!! T__T
     
    .
  9. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me il groove di chad smith affascina, magari non suona in un modo troppo difficile ma questo non vuole dire molto.
    cosa suonava phil rudd negli ACDC? sempre groove essenziali ma solidi, e ha fatto la storia.
    per quanto riguarda le abilità, a me non sembra che gli manchino. e anche nelle esibizioni live a me sinceramente sembra che faccia scintille, anche se devo ammettere che di video ne ho visto veramente pochi
     
    .
  10. jonny00drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me chad da un tocco alla batteria che scoinvolge, sembra che possa suonare anche quando dorme, facilmente e senza pensieri, è molto fluido... questo è il lato che mi piace di più ovviamente anche il suo groove non è da meno...
    provate a sentire "oh yeah" dei chicken foot ha un groove bellissimo..(scusate la ripetizione)
    tutto sommato a me piace.. :asd:
     
    .
  11. -=W1S3=-
        Like  
     
    .

    User deleted


    è c'è anche da dire che per un bestione di 1.90 suonare in modo fluido è funky è alquanto diffiicile! xD
     
    .
25 replies since 29/6/2008, 12:17   1588 views
  Share  
.