Chad Smith - Red Hot Rhythm Method

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chad Smith - Red Hot Rhythm Method




    Una lezione privata data dal batterista dei Red Hot Chili Peppers, con aiuto dal loro bassista,Flea. Nelle sue 16 performances,molte con Flea;chad suona molti dei migliori album dei Red Hot:"Blood, Sugar, Sex, Magic;"una performance live,la discografia dei RHCP e molto altro ancora.

    Questo DVD è una versione ampliata dell'originale VHS.Con nove canzoni dei Red Hot Chili Peppers rimixate senza batteria Chad Smith in questo modo può suonare dei play along. La campagna pubblicitaria sul pacchetto dice che il DVD è sia divertente che educativo.Nel DVD sono presenti molte opzioni;anche se c'è un'opzione di sottotitolo su questo DVD,il giapponese è l'unica lingua disponibile.

    Sample video



    Costo:$39.95 Acquistabile QUI



     
    .
  2. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel sample sembra che suoni su una batteria di gomma...cmq nn mi piace il suo modo di suonare...
     
    .
  3. Lele68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sottoscrivo Plandro. Non riesco a digerire il modo di suonare di Chad Smith.....ovviamente è un parere personalissimo!!!Lo ho visto nel dvd della manifestazione negli USA credo 2005........è stato imbarazzante vederlo e sentielo,giuro che avrei fatto meglio io e non è presunzione....ha iniziato con un tempo funky in 4 ed è durato per circa 15 min senza un minimo di variazione......mi sembrava si fosse dimenticato di quello che doveva fare....giudizio veramente insufficente. Non consiglio a nessuno di trascrivere roba di Smith. Ripeto giudizio personale.
     
    .
  4. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah bhe, almeno non sono l'unico a cui nn piace smith!
     
    .
  5. Risonanza11
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lele68 @ 29/6/2008, 23:44)
    ..Lo ho visto nel dvd della manifestazione negli USA credo 2005........è stato imbarazzante vederlo e sentielo,giuro che avrei fatto meglio io e non è presunzione....ha iniziato con un tempo funky in 4 ed è durato per circa 15 min senza un minimo di variazione......

    Nel Modern Drummer festival 2005,l'ha eseguito dopo aver duettato con Ian Paice..(concordo sulla banalità della performance)..e sempre nel dvd parteciano : Jason Bittner,Rodney Holmes,Keith Carlock,Chris Adler,Jojo Mayer,Zoro,Latin All Stars con Sheila,Alex Acuna,Raul Rekow e Karl Perazzo e Roy Haynes.
     
    .
  6. Lele68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho il dvd ed è molto interessante per Carlok, Mayer iol grande Zoro,holmes..........per questo forse smith è scomparso non per la banalita' di esecuzione ma per il proprio limite sullo strumento. Penso ci siano drummer sconosciuti che lo facciano sparire solo prendendo in mano le bacchette.
    Basta topic insensati o iniziamo a motivarli con i fatti.....
     
    .
  7. Risonanza11
        Like  
     
    .

    User deleted


    si certo...ma presentare un pezzo simile al MDF è di poco valore,è banale,superfluo,inutile e senza senso..limite o non...
    C'è da dire che ha il suo tocco sullo strumento che lo rende particolare ed è ciò che l'ha salvato in quel momento e se uno dovesse vedere quella performance per la prima volta gli fa capire che non è affatto l'ultimo arrivato.
    Macchè insensati... :alienff:
     
    .
  8. Lele68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cancello insensati e mi scuso con te perchè non volevo assolutamente offendere. quello che cerco di dire è di dare un po' di senso alla didattica con batteristi che realmente possano aiutarci ad imparare. spero tu convenga che Smith fuori dal suo gruppo farebbe posa strada se non con lo stesso genere. ovviamente ribadisco che è il mio parere personale e vale fino a mezzogiorno. ma sono pienamente convinto che sia un drummer mediocre.
     
    .
  9. Risonanza11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquillo,scusa tu...mi sono espresso in maniera troppo brusca,si è ciò che penso anche io ^^
     
    .
  10. andreapatatitos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si anche io ritengo che al Modern Drummer Festival del 2005 è stato banale ma per me Chad Smith ha un groove fantastico.
     
    .
  11. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo anche io alla scaletta di quelli che nn piace. all'inizio lo credevo bravino ,poi facendo esperienza mi sono reso conto che nn mi piaceva.nn mi piace nè stile,ne groove e ne la sua tecnica.come gli altri è solo un parere
     
    .
  12. giligiuppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    SEONDO ME CHAD SMITH SUONA BENISSIMO E HA UN TOCCO FUNKY ECCEZZIONALE NATURALMENTE A MIO PARERE.
     
    .
  13. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà perché ci sono cresciuto con le canzoni dei Red Hot ma a me Chad piace. Ammetto ovviamente la sua semplicità/banalità di alcune sue esibizioni però mi ha sempre trasmesso qualcosa. Quindi penso che non derivi dalle sue abilità l'ammirazione che ho per lui ma per qualcos'altro.
     
    .
  14. ¬Slymen™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ammetto ovviamente la sua semplicità/banalità di alcune sue esibizioni però mi ha sempre trasmesso qualcosa.

    a me lo stesso! ma questo nelle canzoni..
    secomdo me da quel video... fa tutto a caso xD
    a me i red hot mi piacciono moltissimo ma ho visto anche molti altri video che.. guardate.. mi fa piagere chad...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,109
    Reputation
    0
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    A me piace abbastanza
     
    .
25 replies since 29/6/2008, 12:17   1588 views
  Share  
.