dove suonate la vostra drum?

per non spaccarvi i timpani?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Avenger!
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove suonate la vostra batteria per non spaccarvi le orecchie?

    io suono in una stanza normalissima con i tappi..
    mi piacerrebbe avere na bella stanza insonorizzata però dovrei vendere un rene per averla!!! quando devo suonare delle canzoni mi metto le auricolari e poi le cuffie da decispugliatore sopra così sento bene l'mp3 e meno la batteria...

    voi come fate? avete insonorizzato la stanza caserecciamente? o con del materiale insonorizzante?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,641
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    devo dire con grande rammarico che a parte quando provavo con la mia ex band in sala prove a casa causa mancanza spazio e vicini non la posso piu' suonare con regolarità. ora se va bene la suono in soggiorno il sabato sera con le sordine ma non è la stessa cosa
     
    .
  3. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece la suono in camera mia e non ho insonorizzato la stanza,anche perchè per ora ho una batteria elettronica dato che sono in un condominio però ci ho aggiunto anche le casse xk mi trovavo male a suonare con le cuffie....
     
    .
  4. franz94drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono costretto a suonarla nella mia tavernetta, dove accanto c'è(purtroppo)lo studio di mio padre, perciò non posso suonare molto. infatti sto tutta la gornata a suonare sul pad(e sul letto). cmq presto ricaverò dalla tavernetta una stanza insonnorizzata così potrò suonare quando voglio :D !
     
    .
  5. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    io potrei suonare dalle 10 di mattina fino alle 13 e dalle 17.30 fino alle 21.30 22.00 massimo... però la mattina nn suono perchè mi alzo sempre tardi...cmq la saletta è sopra la casa della mia ragazza che abita a 100 metri da casa mia...l'ho insonorizzata per quanto potevo...e ora ci suono solo il pomeriggio!
     
    .
  6. Dark_Avenger!
        Like  
     
    .

    User deleted


    da me invece quando non devo studiare o andare ad allenamento c'è sempre qualche zombie in giro per la casa che dorme e che non vuole essere disturbato.. che palle..
     
    .
  7. LaPrince90
        Like  
     
    .

    User deleted


    io suono nella mia taverna..
    ed è lo stesso posto dove provo anche con il gruppo
     
    .
  8. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho la batteria nel mio box...incastrata tra la macchina di mia madre e un mobile...ovviamente il box non è insonorizzato per la felicità di sette piani del mio condominio
     
    .
  9. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la suono molto semplicemente in camera mia...la posso suonare la mattina dalle 10 a mexxo giorno e il pomeriggio dalle 5 alle 7...4 ore a giorno...e a me và + ke bene...e se a quelli del kondominio non và bn si attakkano al tram xk gli orari me li ha dati il padrone d kasa quindi per quanto mi riguarda posso suonare...XD :P e molto semplicemente mi metto con l'mp3 nelle orekkie e suono...non mi spakko i timpani...poi quando provo con la mia :§Band§: vabè abbiamo trovato 1 bella saletta...
     
    .
  10. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece la suono nell'ex garage perchè ormai è diventata sala prove, lavanderia (ora non più)....praticamente una stanzona libera, o quasi, non è molto insonorizzata ma conto di ricavarmi un box abbastanza spazioso al più presto.....per fortuna abito in campagna e ho dei vicini che non rompono le balle.....una è sorda, gli altri non sono mai a casa, altri abitano abbastanza distante da sentire solo il minimo, e altri non ne soffrono.....nessuno si è mai lamentato anche perchè suono in orari giusti...di solito alle 18:00 del pomeriggio per un'oretta e mezza/due....col gruppo invece suono sempre lì ma di sera......e cmq se qualcuno ha qualcosa da dire si può attaccare e tirare forte!!!!
     
    .
  11. .Drummer_*
        Like  
     
    .

    User deleted


    per ora la suono dove ho lezione -.-
    mokke's love XD
     
    .
  12. Drum483
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto iniziando a costruire una saletta insonorizzata dove metterò la mia Tama superstar nuova così resterò li kiuso tto il giorno!!! :§Band§:
     
    .
  13. drummaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_Avenger! @ 13/6/2008, 23:40)
    dove suonate la vostra batteria per non spaccarvi le orecchie?

    io suono in una stanza normalissima con i tappi..
    mi piacerrebbe avere na bella stanza insonorizzata però dovrei vendere un rene per averla!!! quando devo suonare delle canzoni mi metto le auricolari e poi le cuffie da decispugliatore sopra così sento bene l'mp3 e meno la batteria...

    voi come fate? avete insonorizzato la stanza caserecciamente? o con del materiale insonorizzante?

    io faccio esattamente come te...nn mi trovo male , ma una saletta come si deve sarebbe davvero un sogno!
     
    .
  14. Dark_Avenger!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora i miei vicini hanno anche rotto le palle.... dovrò trovare un legislazione sui rumori domestici o qualcosa del genere, così se romperanno potrò dirgli che IO POSSO!!!!!!!!
     
    .
  15. Drum483
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me hanno concesso di suonare dalle 16 fino alle 18 tutti i giorni
     
    .
20 replies since 13/6/2008, 22:40   232 views
  Share  
.