Chi è secondo voi il più grande batterista mai esistito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franz94drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, chi è secondo voi il più grande batterista mai esistito? Secondo me(e credo che sia per molti)Buddy Rich.
     
    .
  2. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo voi chi è la donna più bella esistita o che esiste?
    é la stessa domanda...si tratta di gusti, simpatie e generi musicali ascoltati...
    ad ogni modo ci sono tanti grandi batteristi...è difficile dire chi è il migliore...se non impossibile!

    Edited by plandro - 29/5/2008, 01:26
     
    .
  3. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè secondo me non c'è un migliore e basta....per i miei gusti ce ne sono molti: bonham, colaiuta. . .
     
    .
  4. chri rock or die
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ce ne fosse solo 1 potremmo impare tr poko e c stuferemmo....invece dato che me ne piacciono parecchi ho da imparare molto....+ generi diversi cmq è cm dice plandro nn c'è 1 batterista migliore d tutti nn può esistere
     
    .
  5. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chri rock or die @ 28/5/2008, 17:21)
    se ce ne fosse solo 1 potremmo impare tr poko e c stuferemmo....invece dato che me ne piacciono parecchi ho da imparare molto....+ generi diversi cmq è cm dice plandro nn c'è 1 batterista migliore d tutti nn può esistere

    quotone
     
    .
  6. MikeNRoll
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si è vero il più bello o il migliore non esistono, poi bisognerebbe contestualizzare e dire sotto quale aspetto si sta parlando, tecnico, scenico o quant'altro, i dream theater (che qui a quanto pare piacciono a molti, me compreso) per esempio scenicamente fanno pena! ma tecnicamente sono tra i migliori.
     
    .
  7. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se quoto quanto detto da plandro secondo me colaiuta,portnoy,rich e smith sono tra quelli che preferisco di più
     
    .
  8. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikeNRoll @ 31/5/2008, 13:48)
    ma si è vero il più bello o il migliore non esistono, poi bisognerebbe contestualizzare e dire sotto quale aspetto si sta parlando, tecnico, scenico o quant'altro, i dream theater (che qui a quanto pare piacciono a molti, me compreso) per esempio scenicamente fanno pena! ma tecnicamente sono tra i migliori.

    esatto :D
     
    .
7 replies since 28/5/2008, 12:54   620 views
  Share  
.