nuova batteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe, a meno che tu nn abbia preso quella con la doppia cassa, non credo che ci possa essere uno sbalzo da 1200 euro a 2200 euro...(1000 euro in più???)

    export? no grazie! :sick: di starclassic trovi la performer in betulla!
     
    .
  2. Metal_Drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho preso quella accanto a quella con doppia cassa, comprese meccaniche aggiunte pelli che mi sono fatto montare la per evitare il lavoro a casa, piatti del charleston , panchetto , sacche nuove rigide ( e pure un paio di bacchette :P )

    2200
     
    .
  3. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami metal, ma secondo me ti han fregato lo stesso! non lo dico per denigrarti, ma perchè ste cose di sti venditori truffatori mi da un pò alle p....

    e cmq se vedi da acustica, la limited edition della saturn con cerchi die cast, meccaniche brunite 7 pezzi con pelli professionali remo ambassador e powerstroke costa 1290 euro nuova!
     
    .
  4. Metal_Drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    si scusa, figura di cacca.

    Mi era preso la paura di essere stato fregato veamente e ho rifatto due calcoli.

    In effetti la saturn sola l'ho teoricamente pagato 1300 , qualcosa del genere.

    2200 è il prezzo complessivo , con l'altra batteria compresa , tutti i vari piatti , aste e cose in più come campanacci , bongò ecc.

    :P sorry
     
    .
18 replies since 16/5/2008, 19:04   1003 views
  Share  
.