nuova batteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. swap_death_drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh raga visto il nuovo lavoro stavo pensando di prendermi una batteria nuova finalmente... che mi consigliate?? tra pearl e ludwig quali modelli?? vorrei spendere sugli 800€ grazie a tutti
     
    .
  2. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglierei una bella pearl!Per i modelli non ho idea di cosa si possa prendere con 800€..
     
    .
  3. Metal_Drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspetta e prenditi quqalcosa di meglio.
    Io ho preso la Saturn a 2200 euro quando uscii il modello nuovo, della Mapex.
     
    .
  4. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    minkia metal, ti han fregato alla grande...con 2200 euro prendevi la orion..la saturn costa 1200 euro...
    cmq assolutamente non la pearl...fidati..ad ora il marchio che offre un ottimo prodotto a prezzi onesti è la Pdp...punta su quelle...meccaniche dw, fusti in avero o betulla, meccaniche da paura, cassa e rullo a 10 tiranti(e non 8 come ad esempio la pearl export o la mapex pro m) e tanto volume!!! fidati, non ti puoi sbagliare per quella cifra lì!
     
    .
  5. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho mai quotato plandro così tanto!!!......vai di pdp...se vuoi qualcosa di buono spendendo poco.....purtroppo le pearl in acero costano minimo 1000 euro...
     
    .
  6. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    toh, questo è un esempio di pdp "cattiva"

    questa invece è sempre la bx in betulla, ma con una finitura diversa....

    image


    poi se vuoi ci sono le ultime cx che suonano da paura e può essere che le trovi a meno perchè sono uscite fuori produzione... Le ultime pdp hanno in più il fatto di avere le meccaniche in dotazione della dw e il taglio dei fusti a 45 gradi in modo da avere un maggior range di accordatura ed esaltare le frequenze medio alte!!
    Fidati, se vuoi fare un bell'acquisto punta su questa marca che si sta rivelando un ottimo prodotto!

    Edited by plandro - 17/5/2008, 14:09
     
    .
  7. swap_death_drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plandro @ 17/5/2008, 14:01)
    (IMG:http://www.interdrum.nl/mei2007pdpbx.jpg)

    toh, questo è un esempio di pdp "cattiva"

    :blink: aspe ho guardato adess adesso proprio la pdp e ho visto la stessa identica foto xò il set bianco :blink: cmq si è molto bella e grazie a tutti dei consigli
     
    .
  8. chri rock or die
        Like  
     
    .

    User deleted


    si quoto plandro....la pdp è 1 belva....veramente 1 figata....l'ho già provata
     
    .
  9. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    RMV. Marchio Brasiliano sconosciuto ai più.

    Cassa 22x18, tom 8-10-12, timpano a terra da 14, rullante 14x6,5, meccaniche varie: tutto ciò si chiama RMV Concept ed è in ACERO laccato. E costa circa 700€.
     
    .
  10. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    se proprio vogliamo fare le cose in grande....ma proprio in grande....OCDP o SJC drums...batterie artigianali stupende...ma costano parecchio di più di 800 euro
     
    .
  11. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ricordiamoci che il nostro amico ha un budget di 800 euro circa...
    Cmq rvm è si una ottima alternativa, ma chi ce le ha ha detto che le meccaniche lasciano molto a desiderare, mentre per le pdp, le meccaniche sono dw....tu che dici?
    Fino a poco fa la mapex con la pro m era sulla linea della pdp, ma poi la pdp ha fatto il salto di qualità staccando di fatto la pro m...la pearl poi ha introdotto la vision che dovrebbe fare concorrenza con la pdp e la mapex e la yamaha, ma alla fine risulta sempre costosa per via del costo della marca..qualitativamente è ottima, ma costa molto!
    Un altro consiglio che mi sento di darti è di prendere una batteria usata! con 800 euro fai un ottimo acquisto...per esempio potresti trovare una yamaha oak custom che suona da paura, oppure se riesci trovi i fusti della ormai andata in pensione (ma non perchè non più valida) mmx della pearl, e in questo caso sei fortunato perchè hai una batteria professionale a tutti gli effetti, sia a livello di legi che di meccaniche che di processi costruttivi! Potresti tranquillamente trovare una saturn che è in acero e noce, anch'essa fatta molto bene...insomma, vedi un pò sul mercatino musicale...ti sconsiglio vivamente ebay...le cose le paghi di più di quanto dovresti....fatti un giro anche nei negozi on line tipo acustica napoli, playdrums, loveri, marcaccio etc...può essere che hanno qualcosa di usato a poco!;)
     
    .
  12. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche mercatino musicale è un sito interessante
     
    .
  13. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Plandro, ad eccezione delle meccaniche. Ho avuto modo di testarle e, nonostante sembrino fragili (metallo ricoperto da pvc) a me sono sembrste piuttosto robuste.

    Usato buono a 800€ ?
    Vai di Pearl Export, Tama Starclassic (se ne dovrebbero trovare in giro), Yahmaha oak custom oppure Ludwig. Le vecchie accent custom 5 pezzi le trovi a quei prezzi.

    Oppure ti compri una Ddrum!
     
    .
  14. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lars @ 22/5/2008, 16:32)
    Usato buono a 800€ ?
    Tama Starclassic (se ne dovrebbero trovare in giro)

    quoto, un mio amico con 1000 euro se ne è comprata una più 4 piatti pro
     
    .
  15. Metal_Drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plandro @ 17/5/2008, 13:53)
    minkia metal, ti han fregato alla grande...con 2200 euro prendevi la orion..la saturn costa 1200 euro...
    cmq assolutamente non la pearl...fidati..ad ora il marchio che offre un ottimo prodotto a prezzi onesti è la Pdp...punta su quelle...meccaniche dw, fusti in avero o betulla, meccaniche da paura, cassa e rullo a 10 tiranti(e non 8 come ad esempio la pearl export o la mapex pro m) e tanto volume!!! fidati, non ti puoi sbagliare per quella cifra lì!

    Minkia plando :P la serie saturn ha più modelli :P controlla sul sito


    Ecco qui

    I prezzi variano ;) Controllai ovunuqe quando la comprai.
     
    .
18 replies since 16/5/2008, 19:04   1003 views
  Share  
.