cordinazione dei 4 arti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. swap_death_drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è una combinazioni di due esercizi, uno per cassa e charleston e l'altro per le mani.

    Per il momento usiamo solo il rullante, ma con il tempo trasporteremo l'esercizio su tutto il set.

    Eseguiamo delle semplici terzine accentuando sempre il primo colpo di ogni gruppo di tre.


    Image Hosted by ImageShack.us



    usando le seguente combinazioni delle mani

    1) D - S - D - S - D -S - D - S - D - S - D - S

    2) D - D - S - S - D - D - S - S - D - D - S - S

    3) D - S - D - S - D - D - S - D - S - D - S - S



    Ora aggiungiamo al rullante le seguenti combinazioni di cassa e charleston


    Image Hosted by ImageShack.us



    poi gli stessi esercizi con questo ostinato


    Image Hosted by ImageShack.us



    poi con questo


    Image Hosted by ImageShack.us
     
    .
  2. cimangiunuimanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa sono alle prima armi,potresti dirmi kome si leggono kuegli spartiti ke hai messo????scusa ankora la mia ignoranza
     
    .
  3. swap_death_drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene ciao innanzi tutto... allora come leggere gli esercizzi beh devo dirti che anke io non so leggerli.. anke io stavo imparando a leggere da quando sono qua nel forum.. bene ti rimando dove l'ho studiato io, e grazie al buon sdedo per questi esercizzi clicca qua

    ecco a te.. cmq ti consiglio di vederli un pò tutti gli esercizzi guarda anke la seconda pagina c'è ne sono davvero di interessanti :)
     
    .
  4. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swap_death_drum @ 18/5/2008, 10:05)
    bene ciao innanzi tutto... allora come leggere gli esercizzi beh devo dirti che anke io non so leggerli.. anke io stavo imparando a leggere da quando sono qua nel forum.. bene ti rimando dove l'ho studiato io, e grazie al buon sdedo per questi esercizzi clicca qua

    ecco a te.. cmq ti consiglio di vederli un pò tutti gli esercizzi guarda anke la seconda pagina c'è ne sono davvero di interessanti :)

    Come mi ha anticipato swap ti consiglio di guardare la discussione che ti ha linkato,per qualsiasi problema io sono qui a tua disposizione......Se vuoi ti consiglio anche di presentarti nella sezione presentazioni aprendo un topic (discussione)!
     
    .
3 replies since 12/5/2008, 11:59   226 views
  Share  
.