Esercizi per pedale cassa(doppio e triplo colpo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti sei presentato? ;)
     
    .
  2. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    se suoni con il tallone alto (heel toe) non dovresti avere problemi alle caviglie... suoni con il tallone appoggiato?
     
    .
  3. 7rebel82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono presentato! :)

    Suono col tallone alto generalmente, ma ho uno sgabello molto artigianale, non è per batteria e l'angolo del ginocchio non è proprio 90°!!
    Ma la catena come la regoli?
     
    .
  4. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah io ho un pedale mordosissimo... si può solo regolare la molla e il battente... comunque in che senso regolare la catena?
     
    .
  5. 7rebel82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intendevo molla e battente! Mi sono espresso male! Che pedale hai? Io ho un DW 7000
     
    .
  6. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho il pedale che mi hanno con la pearl target ( ergo :sick: )comunque tengo il battente in modo che batta poco sotto il centro cassa (ho una cassa da 22) e la molla medio tesa...
     
    .
  7. ~ LoLLo ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga mi affilio al topic per sapere se avete qualche video o esercizio per fare tipo la doppia botta veloce con un solo pedale, io ci provo spostando avanti e indietro velocemente il piede ma non basta!
    Se dovesse solo servire più allenamento ditemelo, altrimenti datemi qualche esercizio pleeease :D
     
    .
  8. TBarker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, sono mancino e suono open, quindi la cassa sono costretto a suonarla con la gamba destra, potete inviarmi per caso qualche esercizio per migliorare il controllo dei colpi??
     
    .
  9. Ian Paice
        Like  
     
    .

    User deleted


    lollo per fare i doppi colpi con un solo pedale devi prima premere il pedale normalmente poi far scivolare il piede a destra o a sinistra (semmai ti farò vedere un video ;)
     
    .
  10. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli rispondi dopo 8 mesi? :omg:

    evitiamo di uppare topic vecchi,se qualcuno vuole riesumare domande che ha posto tempo fa lo farà di certo per propria volontà.
     
    .
  11. Ian Paice
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gli rispondi dopo 8 mesi? :omg:

    evitiamo di uppare topic vecchi,se qualcuno vuole riesumare domande che ha posto tempo fa lo farà di certo per propria volontà.

    ehm... io otto mesi fa non ero registrato e stavo per aprire un topic sul doppio colpo con un solo pedale e ho usato il tasto search... mica ho visto di quanto tempo fa era, se la metti cosi allora cancelliamo tutti i post :lol:
     
    .
  12. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspè... riesumare topic si può/deve fare se si ha una domanda da fare simile/uguale a quella di un'altro topic in modo da non creare topic doppioni...
    invece... se tu riesumi un topic molto vecchio solo per rispondere alla domanda è una cosa un po' inutile perchè si presume che l'utente abbia risolto il problema dopo 8 mesi e nel caso sia un topic molto più vecchio è probabile che l'utente non frequenti più il forum....

    sperò di essermi spiegato....
     
    .
  13. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è molto sensato il discorso..i topic rimangono e vengono uppati dagli interessati che vogliono avere una risposta.se non vengono uppati evidentemente la risposta è stata già appresa.
    anch'io avrei potuto rispondere a domande rimaste irrisolte di un sacco di tempo fa,ma il rischio è di rispondere a gente che magari nel forum non entra più,e non ne vale la pena.

    tuttavia,se vuoi fare un video sull'argomento,cerchi se non ne sono già stati fatti e lo posti in lezioni di batteria..
     
    .
27 replies since 3/5/2008, 21:40   7351 views
  Share  
.