PIATTI PER UN SUONO TRASH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nikylista
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    Chiedo scusa in anticipo perché premetto che sono assolutamente ignorante in materia ed è per questo che spero di trovare risposte qui.
    Vorrei regalare un piatto al mio ragazzo che ovviamente è un batterista e a cui per ovvi motivi non posso chiedere pareri.
    Il cantante del gruppo in cui suona, indagando ha scoperto che gli piacerebbe "un piatto trash, con un suono un po' diverso dagli altri e che faccia abbastanza "bordello"."🤔🤔🤔

    Ecco, considerando che ho scoperto che esistono più tipi di piatti che esseri umani sul pianeta vi prego aiutatemiiiii!!!
    Cercando in rete ho trovato due piatti che credo possano fare al caso mio, ovvero il Sabian HHX Evolution O-Zone Crash 18 Dave Weckl e lo ZILDJIAN PIATTO S TRASH CRASH 18" di cui allego le foto...che ne pensate? Ce ne sono altri più adatti?
    Grazie in anticipo a chi dovesse rispondere! 🤘😘
    Attached Image
    1495187357827

     
    .
  2. dane57
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho un paiste 14" pstx swiss flanger stack, come in foto e se vai sul sito :thomann.de puoi anche ascoltare il suono anche se sarebbe meglio ascoltarli in live.
    Attached Image
    10601947_800

     
    .
  3. Nikylista
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Ormai purtroppo ho già optato per lo zildjian perché mi han detto che l'altro è più adatto ad un altro genere..speriamo bene :unsure: al massimo se lo cambia :blink:
     
    .
2 replies since 19/5/2017, 12:40   72 views
  Share  
.