studio pedale singolo e doppio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micheletotaro428
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi , cercherò di essere più preciso possibile nell'esporre il mio problema , suono la batteria da un anno e mezzo per 2.30 - 3 al giorno ( e sono partito subito con i libri perchè suono anche alri stumenti e spevo già leggere la musica) , sono contentissimo dei risultati raggiunti per quanto rigaurda le mani e anche l'indipendenza , ma ho un grosso problema con il pedale singolo e doppio pedale
    vado da un insegnante privato( che però non usa il doppio pedale , quindi me la devo vedere un po' da solo) , come libri sto seguendo il secondo anno dell' UM di roma e uso lo stick control per rudimenti di mani e piedi
    siccome ho estramente bisogno di usare il doppio pedale , dedico molto tempo allo studio dello stick ( 1-1.30 ora ) , sono partito 3 mesi fa con metronomo 35 alla seminima e gli 'esercizi che svolgo e fare i riidumenti con le mani in semicroma e i piedi in croma seguendo quello che c'è scritto sulle prime tre pagine e faccio una volta le 3 pagine con pianta abbassata e una volta di gamba , dopo 3 mesi sono arrivato gradualmente a 57 alla seminima ,ma i colpi cominciano a diventare imprecisi , soprattutto i doppi colpi

    quindi vorrei capire se il problema è una questione di tempo di studio( anche se non credo perchè conosco gente che lo sa usare meglio di me ma studia molto meno di me) o se sbaglio qualcosa nei movimenti e nella tecnica e se mi potete consigliare qualche altro modo di usare il pedale ( oltre che quelli che giù utlizzo gambe e pianta appoggiata)

    dite la vostra ho assolutamente bisogno di consigli :)
     
    .
2 replies since 4/11/2016, 11:53   83 views
  Share  
.