Gretsch vintage chrome anno 1970..aiuto per ristrutturazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mauro Centineo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, voglio premettere che non ho una conoscenza tecnica molto approfondita. Detto ciò vi scrivo per avere dei consigli su come ristrutturare una gretsch vintage chrome degli anni 70..Da circa 30 anni è stata chiusa e (avendo la fortuna di ereditare la passione di mio padre) solo adesso l ho rimontata. Il problema è che fino a qualche giorno fa non sapevo il modello ed avevo un idea totalmente diversa sui pezzi da prendere, soprattutto pelli e set di piatti. Solo ultimamente ho compreso che non è un vecchio relitto, bensì una signor batteria. Non ho assolutamente intenzione di rimetterla in sesto e venderla, anzi vorrei proprio renderla il più possibile originale. Premetto che non ho un genere preferito, essendo ancora in pieno apprendimento mi piace provare tanti stili: dal pop, rock, indie al jazz. Che pelli e set di piatti mi consigliereste per questa batteria?
    Io pensavo un set di pelli gretsch sabiate, e un set di piatti sabian o zildjian.
    La batteria è composta da:
    - Rullante 14 pollici
    - Tom 13 pollici
    - Timpano 16 pollici
    - Cassa 22 pollici
    Grazie in anticipo :)
    ps: se volete posso postare delle foto per maggiori riscontri
     
    .
  2. Mario Marchioni
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova questo topic:http://www.drummerworld.com/forums/showthread.php?t=110317
     
    .
1 replies since 10/1/2016, 20:19   29 views
  Share  
.