ALLEN&HEATH Qu-16

aiuto per il funzionamento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DadeDrum79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI!!!
    sono nuovissimo dl forum.....per cui ecco la mia presentazione: sono Davide Minetti, abito a Domodossola e suono la batteria da 4 anni!! alcuni mesi fa mi sono "intrippato" sulla registrazione e amplificazione, sia per motivi didattici (ascoltare ciò che suono, ascoltare gli esercizi, ecc...) e sia per motivi un po' più "sboroni".... la mia idea era infatti creare una saletta prove (che ho creato) in cui suonare, registrare, fare vedere le mie performance agli amici....
    detto questo, la mia mania di grandezza mi ha portato ad un acquisto abbastanza oneroso.... ho preso un set di microfoni DP7 Audix, tutti i cavi di collegamento, aste panoramiche e cassa, D-4 aggiuntivo (per timpano 16) e mixer digitale sopra citato!
    spesa di € 3500,00..... e non so nemmeno se sono bastati!

    per finire la saletta ho messo 3 mesi.... quindi in relazione 3 mesi senza nemmeno provare un asta o aprire le confezioni.....
    3 settimane fa arriva il momento della prova generale.... attacco e posiziono tutti i microfoni (di cui manca il supporto per fissare il D-4 al timpano..... cui non sono ancora riuscito a farmelo spedire dal negozio dove ho acquistato tutto perché non sanno l'articolo, dovevano chiudere per le ferie ecc.... ho già chiamato 4 volte e ogni volta non riesco mai a parlare con il tipo che mi ha venduto il materiale a maggio.... il che vuol dire che non è molto serio il punto vendita!)
    ma non tergiversiamo!!

    arriva il momento dell'accensione mixer Qu-16........
    prendo il libretto delle istruzioni e magia: tutto in inglese........ premetto che in inglese sono una frana!!!!
    allora chiamo il negozio, mi dicono che i libretti in italiano non esistono e di guardare sul sito che probabilmente me lo sarei dovuto scaricare e stampare....