Vendo Piatti HHX, rullante, meccaniche, Batt!

Prov. SS/OT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gbaddis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, posto i miei oggetti in vendita a prezzi di mercato abbordabili, foto disponibili solo a chi sia veramente interessato. NO PERDITEMPO grazie, i prezzi sono gia esposti.
    Disponibile per consegna diretta o anche solo per poter visionare l'oggetto. (zona SS o OT)!
    Tutte le info su: [email protected]
    NON valuto possibili scambi in quanto ho comprato troppo e ho appunto in strumentazione da vendere!!
    IMPORTANTE: qualsiasi oggetto non presenta diffetti di vario genere, dunque sono in vendita come usati ma in buone condizioni e in alcuni casi MAI usati, esattamente come in descrizione.
    in caso di acquisto, prima del pagamento mi serviranno 1-2 giorni per l'imballaggio, quindi sarò io a comunicarvi quando sono pronto a spedire. inoltre mando una copia della ricevuta di spedizione, + tracciabilità. disponibile a consegnare al corriere. accetto paypal ecc!
    Chiedo e offro massima serietà...
    HATS:
    HHX stage 14" prezzo:210 €
    condizioni ottimali, presenta solo qualche uscura sulla scritta. mai pulito con prodotti, suono fantastico specialmente in fase di registrazione, per chi non lo conoscesce non ha bisogno di molte presentazioni, usato dal grande mike portnoy.

    Ufip class 14" air wave. condizioni buone, prezzo 135 €
    usato come hat di riserva ma come hat pricipale nel blues. ottimo charlie a mio parere! vale ogni centesimo...

    Crash:
    HHX stage 16": prezzo 170 €. condizioni ottime!!

    Sabian AA bridge 18" prezzo 90 € piatto ripulito con prodotti appositi, tuttavia è possibile intravedere di riflesso la scritta della serie, visibile invece quella sabian. Affarone!

    Sabian HHX x-plosion 19" serie brillante. il mio miglior piatto mai avuto, crasha in ogni situazione, coda lunghissima, super estetico ecc ecc. 250 €

    Paiste 18 " 2002 wild (serie brillante) prezzo 145 €. assolutamente perfetto. uno specchio!

    Ride:
    Ufib bionic 20" prezzo 125€ condizioni perfette!

    Meccaniche:
    Pedale DW 4000 nuovo e MAI usato. 50 €
    Hats DW 5000 3 piedi nuova e MAI usata. 150 €

    Aste per piatti a 30 € cad. pearl classiche, condizioni buone.
    40 € a giraffa. 2 disponibili
    Batteria: pearl export series, black 1985', le annate migliori della serie. solo su ritiro a mano 250 €. (cassa, rullo, 2 tom, 1 timpano, pedale. reggi rull.)

    Rullante: PDP pacific drums by DW. All Black, misure 14 x 7. 120 € incluso di s.s.
    prezzi esclusivi di spedizione.
     
    .
0 replies since 14/4/2014, 13:25   33 views
  Share  
.