Megaport Booster... questa sconosciuta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HELLdrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao colleghi!
    Girovagando come un girovago girovagante per il celeberrimo sito Thomman.de... mi sono imbattuto in questo strano e nuovo "aggeggio" da era "Spaziale".
    A quanto pare è una pelle risonante in materiale plastico che grazie alla sua bizzarra forma aumenta la "pezza" o "botta" o come preferite chiamarla... della cassa.
    Ho cercato informazioni e pareri per internet ma non ho trovato molto, solo un paio di video dove non si capisce un granché...
    quindi vi chiedo...
    Ne avete mai sentito parlare? l'avete provata/sentita? il colpo di cassa ne guadagna veramente come sembrerebbe?
    datemi una mano perchè non vorrei incautarmi nell'acquisto... anche se mi prudono le mani... anzi, i piedi! :lol:
    5728044_800
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    Ne ho sentito parlare
    Un mio amico lo monta sulla sua DW
    Guarda rende bene , ma sinceramente non è che mi abbia fatta un'impressione cosi' giusta! Rende piu' facile la microfonazione e il volume , ma comunque dipende tutto dalla batteria che hai e da come accordi la pelli e da che pelle monti!
    Comunque ci dovrebbe essere il sito della DRUMPORT, se no prova a scrivere su google KICKPORT!
     
    .
  3. HELLdrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ho cercato in giro ma di prove audio ne ho trovate ben poche... Comunque ho una ludwig accent cs custom con pelle per la cassa evans EMAD 2 quindi una buona pelle (secondo me la migliore che ho provato fino ad adesso...) quindi non va nemmeno tanto male... Ma con il fatto che la risonante la devo cambiare ed il prezzo più o meno è quello di un evans eq3.
    Poi è come se mettessi una kick port enorme sulla cassa... Il concetto dovrebbe esse quello
     
    .
  4. mirko tatanka
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero..aumenta di tanto la cassa...ma secondo me si sente anche un po di eco in più...fai te...io ci ho suonato in sala registrazione e si sente bene...ma su un palco live...bhe forse non è il top!
     
    .
3 replies since 4/4/2014, 19:25   160 views
  Share  
.