Steve passione Fai-da-te!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve!
    Volevo farvi vedere un paio di cose ricavate da altre cose inutilizzate fatte nel giro di una mattinata!




    Mi sono fatto una specie di "timbale" (lo metto tra virgolette perché non è esattamente così) smontando la pelle risonante e tirando al massimo la battente - chissà, magari entro oggi cambierò la battente con la risonante e smonterò i blocchetti inferiori - del mio tom da 10" inutilizzato.

    Bene, se questo non è abbastanza, ammirate anche il mio bellissimo porta bacchette da concerto! Ricavato da un tubo di braccialetti fluo, rivestito di jeans, presenta dei lacci che si possono stringere alle estremità e un moschettone con cui si attacca perfettamente all'asta del charleston! In caso si può anche appendere dal laccio, perché no.
    Realizzato con mia madre.

    Mia madre mi informa che se volete può fare un portabacchette da concerto anche per voi! Diversi tessuti e colori, con vari decori a scelta come extra, a partire da 8 euro! :tru:
     
    .
  2. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Smontati i blocchetti che tirano la pelle risonante. Cavolo, è stato difficile!
    A breve le foto di entrambi gli oggetti sul drumset!
     
    .
1 replies since 30/12/2013, 15:57   87 views
  Share  
.