La mia Drumcraft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlitos.brigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia nuova batteria quasi completa dopo un paio di vari setup... mi manca il timpano da 16", alcuni piatti e mezz'aste...

    DRUMCRAFT SERIE 8 IN ACERO COLORE ROSSO PORPORA con RACK PEARL

    CASSA: 22"
    TOM: 8" - 10" - 12"
    TIMPANO: 14"

    RULLANTI: 13" TAMA ALLUMINIO - 14" TAMA ALLUMINIO - 14" DRUMCRAFT ACERO "PURPLE"

    RACK PEARL - ASTE PEARL SERIE 1000 - ASTA CHARLESTON E PEDALE CASSA PREMIER - REGGIRULLANTE YAMAHA - TAMA - PREMIER

    PELLI ORIGINALI DRUMCRAFT "BY REMO" E TAMA (tutte da cambiare...devo scegliere ancora)

    PIATTI TURKISH SERIE "MODERATE" & "CLASSIC" più PAISTE

    SEGGIOLINO DRUMCRAFT

    Vi piace???

    q2k7

    dvlq

    ntgp

    vyar

    - QUESTA SENZA RACK E TOM DA 8" -

    3duw
    Attached Image
    La mia batteria

     
    .
  2. carlitos.brigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo ride turkish non mi convince tanto... cosa mi consigliate??? Vorrei un bel ride e cercare di strizzare al massimo nel limite del possibile il rapporto qualità prezzo... thanksss...
     
    .
  3. Squidycorno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quello che riguarda la batteria bello il colore e sopratutto la finitura delle meccaniche satinate che mi piacciono molto e si abbinano benissimo, per quello che riguarda il ride intanto dovresti dire che tipo di musica suoni perchè la varietà è tanta poi ci sono dei piatti che sono molto versatili ed altri invece molto più specifici dipende anche dal budget ovviamente.
     
    .
  4. carlitos.brigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene bene bene... ho scelto di sostituire il mio ride turkish con quello Sabian HHX Evolution 20". Mi è piaciuto molto. Lo conoscete?
     
    .
3 replies since 16/10/2013, 22:21   132 views
  Share  
.