[VENDO] ZILDJIAN AVEDIS THIN CRASH DA 18" VINTAGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squidycorno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vendo questo fantastico piatto della fine degli anni 80 in condizioni a dir poco perfette. Il piatto è un thin crash da 18" molto versatile, a livello sonoro può essere utilizzato davvero in molteplici contesti, il piatto come caratteristiche sonore, essendo un thin crash, ha quella brillantezza di suono giusta però non esagerata e squillante come pere esempio un paiste 2002 (faccio questo esempio perchè ne posseggo più di uno). Vi lascio un paio di link per capire meglio di che suono sto parlando. Prezzo solo per il Forum a 130€ spedizione esclusa. Sono a disposizione per qualsiasi domanda o altre foto.

    5l9d

    o0s

    0gkg

    jkx3

    ifmq

    23yd

    Link per l'ascolto

    Video

    Video

    Edited by Squidycorno - 21/10/2013, 14:04
     
    .
  2. pessimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    meraviglioso! Ne ho uno identico, della serie Armand. Chi non lo ha mai suonato non sa che si perde. Mi sa che siamo gemelli, io e te: Ho anche il Paiste...e sai che ho combinato con lo Zildjian? Modificato come da istruzioni della casa madre, e fatto diventare uno stupefacente piatto chiodato. Da leccarsi i baffi!
     
    .
  3. Squidycorno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono innamorato dei miei 2002 perchè è esattamente il suono che piace a me, ride a parte che è un K Custom (da paura) il resto del set è tutto 2002, questo piatto è eccezzionale veramente, ho fatto un affarone nel prenderlo da un amico che se nè va all'estero e ha svenduto tutto perchè aveva poco tempo, ed ero tentato di tenermelo però avrei dovuto togliere uno dei due crash che ho perchè non mi piace avere nè tanti tom nè tanti piatti poche cose ma buone, poi per 130€ è non credo si trovi tutti i giorni è quasi pari al nuovo.
     
    .
  4. carlitos.brigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao carissimo, è ancora disponibile il piatto???

    grazie.
     
    .
  5. Squidycorno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lo è.
     
    .
  6. carlitos.brigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, mi fa piacere e sarei interessato. Se vuoi concludiamo. Ignazio.
     
    .
  7. Squidycorno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mandami la mail così concludiamo il tutto
     
    .
  8. Squidycorno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Up
     
    .
7 replies since 15/10/2013, 13:51   63 views
  Share  
.