Aiuto per meccanica rullante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Mapex-Chrys:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi devo cambiare un po di cose al mio rullante, pero prima di comprare devo documentarmi... Allora ho un rullante di ferro (un secondo rullante che uso poco) che vorrei aggiustare. Inanzitutto ho sbagliato pelle (pinstripe sabbiata da 14 ) che per il rullante (non lo sapevo) è una schifezza totale (eh che ci devo fare?). Quindi avevo pensato ad una diplomat coated, che è molto piu sottile ( infatti la vecchia pelle che montava era di serie ed era molto sottile e nonostante fosse stata usata per 30 anni suonava meglio della pinstripe e ambassodor su quel rullante). Ma quello che mi serve veramente è una meccanica nuova, perchè quella vecchia non regge.

    1- Ma le meccaniche sono tutte uguali?

    2- I buchi e le viti sono gli stessi?

    Mi potete rispondere? ecco alcune foto del mio ruallante anni 70"

    vaqx

    Uploaded with ImageShack.us

    Buchi per inserimento meccanica!

    5m56.th

    qst4.th

    vaqx.th

    Che meccaniche dovrei prendere?
     
    .
  2. Squidycorno
        Like  
     
    .

    User deleted


    I fori non sono tutti uguali dovresti prendere un campione andare in un negozio e vedere se ha dei modelli compatibili sia per quello che riguarda i blocchetti che per la macchinetta tendi cordiera che per il fermo, mentre il passo delle viti dorebbe essere sempre il medesimo, ma visto che devi cambiare tutto cambia anche quelle già che ci sei. Poi il costo varia a seconda della marca e del modello, ci sono macchinette da 12€ a 60-80€ dipende quanto vuoi spendere.
     
    .
1 replies since 21/7/2013, 19:07   99 views
  Share  
.