mi aiutate ha scegliere delle belle pelli;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noki81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo:)Ho appena comprato una batteria Entry Level:Tama Swingstar vorrei cambiare le pelli che per ora sono ancora quelle in dotazione.Suono(provo a suonare) rock metal.La batteria e composta da rullante, due tom ,floor tom e grancassa.
     
    .
  2. »ViK13™
        Like  
     
    .

    User deleted


    remo pinstripe e vai sul sicuro o evans ec2 clear ;)
     
    .
  3. Noki81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok remo pinstripe su tutti i tamburi?
     
    .
  4. »ViK13™
        Like  
     
    .

    User deleted


    battenti --> pinstripe sui toms, remo ambassador coated su rullante e una powerstroke 3 sulla cassa

    risonanti --> lascia quelle che ci sono ;)
     
    .
  5. Capitan Baldoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Se hai appena iniziato ti consiglio di non spendere soldi... per nulla, pelli comprese. Usale fino a che non le sfondi senza problemi
     
    .
  6. pessimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripassa l'italiano che è più importante della musica, impara e studia la batteria con le pelli originali. Quando avrai buone capacità ti porrai il problema pelli perchè una pelle ottima saprà far meglio suonare il tocco e il colpo. Ora sprecheresti soldi...buono studio!
     
    .
  7. salita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho una batteria sonor martini per il tom e il timpano ho scelto di usare le remo pinstripe che a mio avviso su fusti cosi piccoli vi stanno invece per il rullante da 12 mi hanno venduto una remo emperor x ma non mi trovo per niente. Qualcuno saprebbe consigliarmi che pelle mettere?
     
    .
6 replies since 1/7/2013, 20:23   86 views
  Share  
.