Indecisioni sulle pelli!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Mapex-Chrys:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi, ho una mapex pro m, fatta con acero mi pare 7 strati larghezza 5.8 mm. Da qualche mese ho comprato le pelli remo emperor coated, solo per tom e timpano (12",13",16"), per il rullante uso un ambassodor coated (sabb.) con il moongel e fino a qui va tutto bene..
    Poche settimane fa ho acquistato gli e-rings(sordine) per i tomse timpano per sistemare le troppe vibrazioni delle pelli e devo dire che funzionano. Però io avendo una batteria di fascia media vorrei un suono diciamo piu asciutto con meno vibrazioni, non so che pelli scegliere tra quelle trasparenti mi potete dare una mano?
     
    .
  2. Marcy10
        Like  
     
    .

    User deleted


    le idrauliche sono quelle più resistenti e stoppano molto le vibrazioni.
    senno' puoi ricorrere al vecchio (ma efficace) metodo del fazzoletto attaccato sulla pelle battente o anche con le gelatine.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    mah io ti consiglio o Le Evans idrauliche , o Evans ECS2 oppure ATTACK TONE RIDGE 2-ply ... dovrebbero comunque corrispondere alle tue esigenze

    non ti ho consigliato le powerstroke e pinstripe perchè stoppano troppo ...
     
    .
  4. .:Mapex-Chrys:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ooh, grazie a tutti e 2, infatti mi stavo orientando sulle pinstripe, grazie che mi hai detto che stoppano troppo perche odio se sono troppo stoppate cioe praticamente dopo si sente solo l'attacco e fa schifo, grazie credo che prendero le evans. Cmq grazie anche a marcy, a marcy io uso dei e-rings e se serve ho anche la gelatina :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    prova le evans ecs2 oppure se le trovi le attack di sopra , che costano pure di meno.
     
    .
4 replies since 29/4/2013, 13:36   60 views
  Share  
.