La mia ragazza all'opera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pessimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune foto della mia ragazza!!! La prima è durante il sound check, dal palchetto

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us
     
    .
  2. Squidycorno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa sul timpano e sul rullante, hai percaso quelle manine gommose che si trovano nei sacchetti di patatine? Se così fosse converrebbe comprare un pacchetto di patate piuttosto che spendere soldi in un negozio di strumenti musicali che ti vendono la stessa cosa solo che siccome si chiama "moon gel" lo paghi 5 volte di più (io sono uno di quelli ovviamente)
     
    .
  3. pessimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, infatti me l'hanno regalate. Una scatoletta con dentro quattro manine con la coda. Una l'ho fatta a fettine, per tarare meglio la stoppata. Quelle delle patatine sono identiche. Un tempo sai che usavo? Lo schifiltor. Chissà chi lo ricorda? :)
    Poi ti invito a guardare le bacchette: le uso modificate :) con il nastro che si mette sui manici delle racchette da tennis. Una figata. Non scivolano più. Poi mentre suoni le puoi girare e sflashare i piatti dando lo stesso effetto dei feltri

    Edited by pessimo - 22/3/2013, 20:55
     
    .
  4. Squidycorno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona idea, volevo chiederti che rullante usi?
     
    .
  5. pessimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che vedi è un Ludwig Black Beauty Millennium edition da 6,5. Poi a volte suono anche con un Supraphonic del '72 da 5,5
     
    .
  6. Squidycorno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dev'essere davvero fantastico suonare entrambi
     
    .
  7. pessimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah, guarda, un suono pazzesco. Il Black è stata una follia, nero con tutti fregi fatti col laser, numerati e a serie limitata. Ma l'ho visto ed è stato amore. Poi un suono profondo, una grande tarabilità, se fai pop, rock, funk è un godimento. Il Supra è...come suonare la storia. Impari ad amare tutto, sfioriture della cromatura comprese
     
    .
  8. Squidycorno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena ho un po' di soldini il supra spero di prenderlo
     
    .
  9. pessimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che ti posso garantire è che sono soldi spesi benissimo. Inoltre un Supra è come un assegno circolare.
    Operativamente ci fai praticamente tutto. Ha una grande facilità di accordatura, dai toni più aspri a quelli incredibilmente caldi e profondi (anche col 5,5). Lo puoi tranquillamente variare al volo su un solo tirante mentre suoni senza perdere accordatura e rapporto di nota con i tom.
     
    .
  10. Drummer&Drums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pessimo @ 22/3/2013, 20:49) 
    Poi ti invito a guardare le bacchette: le uso modificate :) con il nastro che si mette sui manici delle racchette da tennis. Una figata. Non scivolano più. Poi mentre suoni le puoi girare e sflashare i piatti dando lo stesso effetto dei feltri

    Dopo averlo letto questo pomeriggio ho subito provato su una bacchetta, e devo dire che è veramente ottimo. Anche io avevo quel problema, e provando qualche canzone ho notato che riesci a tenere la bacchetta più salda, veramente bello! Grazie del consiglio :D
     
    .
  11. pessimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie...eh eh e te ne dico anche un'altra: vedrai che le mani faticano di meno, con il leggermente morbido sotto. Un tempo dopo un concerto di due ore avevo le dita affaticate, ora non più.
     
    .
10 replies since 22/3/2013, 02:44   245 views
  Share  
.