pelli aquarian :me li consigliate ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cesede
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti


    un mio caro amico batterista mi ha messo una nuova pulce nell'orecchio (ed anche confusione nella scelta ) parlandomi di queste pelli AQUARIAN
    io ho una batteria economica, a detta di tutti mi è stato consigliato una pelle doppio strato
    quindi volevo sapere da voi se le aquarian possono essere una giusta scelta per migliorare il sound
    ,se si quale modello mi consigliate ?

    ci sono diversi tipi :


    Tom Tom Heads

    * Classic Clear Series™
    * Force Ten™
    * Hi-Frequency Series™
    * Performance II Series™
    * Response 2 Series™
    * Super-2 Series™


    Tom Tom/Snare Heads

    * Focus-X™
    * Jack DeJohnette™
    * Studio-X Series™
    * Texture Coated™
    * Vintage Series™



    grazie a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    non conosco le acquarian ma so che la Superkick I / II / III per la cassa è una bomba!
    PS se fai search c'è un topic dove si spiegano i modelli equivalenti di pelli tra REMO-EVANS-ACQUARIAN
     
    .
  3. Squidycorno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da qualche anno sul mio set, rullante a parte, uso solo Aquarian, sono delle ottime pelli al pari di Remo ed Evans a parer mio, hanno un'ottima tenuta dell'accordatura, invito chiunque a fare un paragone visivio dei cerchi Aquarian con altri marchi per capire cosa intendo, e di modelli ce nè per tutti i gusti. Io utilizzo due tipi o le classiche sabbiate monostrato "texture coated" o le doppio strato "super2 clear" con cui mi trovo benissimo, anche se come doppio strato ti consiglio o le response II o le perfomance II, le super sono un po' particolari le dovresti provare prima, mentre gli altri due modelli sono classici. Per quello che riguarda le superkick (per grancassa) è vero sono una bomba, io ho una superkick I abbinata ad una "Regulator" come risonante ed ho trovato davvero il suono che preferisco, poi come sempre secondo me vale la regola che va provato tutto, come mi ci sono trovato bene io c'è di sicuro un altro che dirà esattamente il contrario è questione, giustamente, di gusti
     
    .
  4. pessimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    pelli eccellenti. Sulla cassa ho la superkick II che è un tuono. Le Responce 2 vanno alla grande per il rock e danno un ottimo suono se microfonate. Hanno bisogno di un pò più di rodaggio delle Remo, ma ti ripagano con un suono profondo e pieno. Per i live un must!
     
    .
  5. richy.kz
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...volevo provare anch'io le super kick sulla mia cassa,20x20...mi piace tantissimo,ma è poco potente....adesso ho preso una power stroke 3 sabbiata,non va male,...ormai le ho provate tutte,ma le aquarian,nei negozi alla mia portata,non le hanno,e dovrei acquistarle online ..Una cosa a favore delle Evans ec2 su tom e timpano posso dirla,...sono molto migliori delle Remo,sulle tensioni basse..almeno sulla mia batteria..a presto
     
    .
4 replies since 19/3/2013, 00:27   428 views
  Share  
.