sabian aax x-celeretor hats+ride paiste 201 bronze 250€ trattabili e vendibili separatamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabbry92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti vendo Sabian AAX X-Celerator Hats e Paiste 201 bronze in ottime condizioni usati poco praticamente nuovi.

    i piatti sono vendibili separatamente prezzo trattabile indcaitivamente dai 210 ai 230 solo charleston e dai 80 ai 100 solo ride. ed eventualmente 220 la coppia. ma prezzo ancora trattabile.

    spese di sedizione a carico del compratore con ritracciabilità del pacco voi dovete scegliere solo la spedizione se normale o express e se volete il corriere o le poste.
    nell' eventualità di una acquirente di torino consegna a mano e pagamento in contanti solo per torino.

    metodo di pagamento bonifico e spedizione a pagamento avvenuto io fornirò i miei recapiti per tenerci in contatto durante l'operazione di pagamento e spedizione


    il piatto/i prima di essere spediti verranno puliti da me non esitate a contattarmi.

    posso fornirvi prova d'acquisto del/i piatto/i. autocertificazione del possesso più mio documento.

    contattatemi per ulteriori informazioni e/o chiarimenti

    ecco a voi le immagini chiedo scusa per la bassa qualità della mia fotocamera:
    p1010137e
    p1010136a
    p1010139tf

    Edited by gabbry92 - 1/3/2013, 15:59
    Attached Image
    P1010137

     
    .
  2. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao...senti forse sarei interessato all'hi-hat...

    Vorre isapere in che condizioni è ... e da quando lo hai :) ... Grazie
     
    .
  3. gabbry92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nauthiz @ 27/2/2013, 19:08) 
    Ciao...senti forse sarei interessato all'hi-hat...

    Vorre isapere in che condizioni è ... e da quando lo hai :) ... Grazie

    ciao grazie per un tuo possibile interessamento, allora il charly è in ottime condizione diciamo che è praticamente nuovo io l'ho acquistato nel gennaio 2012 nuovo posso fornirti le prove d'acquisto, ed è ancora in garanzia. è un charleston che utilizzo solo nei concerti e non per allenarmi, ti dico i concerti che faccio con questo gruppo non superano i 10/15 all'anno quando va bene.

    credo si veda abbastanza bene che è nuovo è solo da pulire come vedi la scritta e l'orogramma della sabian sono intatti. solamente che la mia fotocamera non è nuova e fa quello che può.

    se vuoi ulteriori informazione puoi scrivermi anche via mp se entremo in trattativa ti fornirò i mei contatti telefono e mail ti ricordo che il prezzo è trattabile e la spedizione è a carico tuo ma la effettuerò con rintracciabilità del "pacco".

    almeno che tu non sia di torino o dintorni in quel caso potresti visonare il prodotto "live" e io potrei fare una consegna a mano.

    le foto sono state scattate sabato 23/02/2013

    ti ho anche scritto un messaggio privato leggilo e rispondimi per favore grazie ciao

    a disposizione per ulteriori chiarimenti aspetto risposta grazie ciao

    Edited by gabbry92 - 1/3/2013, 16:24
     
    .
  4. gabbry92
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  5. gabbry92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti il charly non è più disponibile il ride lo vendo a € 50 pagamento anticipato spese di spedizione a carico del compratore, io ve le anticipo contattatemi

    Edited by gabbry92 - 13/3/2013, 15:35
     
    .
  6. Rob8
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao vendi ancora il ride?
     
    .
5 replies since 27/2/2013, 16:57   103 views
  Share  
.