datemi nuovi consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilovedrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    amici batteristi,sono nuovo nel forum,sono autodidatta da 8 mesi e ho imparato a fare i 40 rudimenti li riesco a fare tutti in velocità,pooi conosco il groove ,e riesco ad inventarmeli,poi so fare gli stacchi musicali,di 2/4 4/4 ecc,mi consigliate esercizi per diventare più bravo ah poi mi dimenicavo conosco l'indipendenza abbastanza bene consigliatemi esercizi perchè in internet ci stanno ma non come li vorrei grazie.
     
    .
  2. ilovedrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    RISPONDETE PERFAVOR
     
    .
  3. »ViK13™
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda qualche video di jojo mayer e cerca di imparare la sua tecnica... aveva fatto anche un dvd dove spiegava tutto se non sbaglio
     
    .
  4. ilovedrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbe a me importa la tecnica tedesca,quella che conosco.
     
    .
  5. ilovedrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    datemi risposte
     
    .
  6. Marcy10
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se tu sappia anche la technica dei piedi.
    ci sono alcuni stili musicali tipo samba e bossa dove devi arrivare a velocita' abbastanza al limite e serve la tecnica del doppio colpo per il piede della cassa.nn so' descrivertelo molto bene ma credo che ci siano senz'altro dei video su youtube che ti insegnano il movimento esatto.
    l'unica cosa che ti posso dire è che devi tenere la gamba sollevata e colpire il pedale prima di punta e poi dipianta. stai attento a non appoggiare a terra il tacco e men che meno pigiarcelo perche' è un movimento in piu' che ti fa' rallentare tutto.
    spero di essere stato chiaro.
     
    .
5 replies since 25/2/2013, 12:52   60 views
  Share  
.