Dubbi su una batteria DW.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kelvinclein
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho avuto modo di visionare ed acquistare ad un buon prezzo una grancassa DW. L'avrei comunque presa perchè suona molto bene.

    I dubbi mi sono sorti aprendola e non trovando il Certificato stampato dentro ogni DW. E' possibile che un modello del 2001 deficiti di tale certificato? Inoltre il ragazzo che me l'ha venduto mi ha detto che è una "all-maple", serie che non trovo da nessuna parte nel catalogo DW, nè online. Lui sostiene di averla comprata a sua volta usata da un negozio, e che quelle sono le informazioni che gli sono state date.

    Una cosa che può esser positiva è che dentro ci sono codici di produzione, tonalità del fusto e data di produzione.
     
    .
  2. Kelvinclein
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contattato la DW mi hanno spedito tutte le informazioni. Pare si trattasse di una Collector 7-ply del 2002 solid white con hardware in ottone (color oro). Pare che all'epoca non stampassero certificati all'interno del fusto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    Scrivi nella sezione apposita , bacheca e supporto serve per problemi interenti al foro e non alla batteria
    potevi mettere questa discussione in Altro sulla batteria,
    Comunque complimenti per la sbatta , e dato che la questione è stata risolta

    IO
    chiudo.
     
    .
2 replies since 11/2/2013, 12:40   93 views
  Share  
.