Pelli su Mapex Meridian Birch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ermes Paice
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo qui =) Volevo il vostro parere sulle pelli che dovrei prendere per soddisfare il mio gusto. Ho una Mapex Meridian Birch in betulla...ora monto sui 2 tom e 2 timpani delle evans g2 clear, ma per i miei gusti hanno troppo attacco e troppo sustain. A me piacerebbe trovare delle pelli più bassose anche se tirate e con un attacco morbido. Suono rock anni 70 soprattutto....mi consigliereste le Emperor sabbiate o Evans Ec2 clear?? Per la cassa probabilmente andrò di Emad. Sul rullante ho una Evans genera dry ma siccome è troppo chiusa probabile che andrò su una Emperor Sabbiata o una Evans HD o HD dry. Via ai commenti...=D
     
    .
  2. »ViK13™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io direi emperor sabbiate sui toms e sul rullante una ambassador X
     
    .
  3. Ermes Paice
        Like  
     
    .

    User deleted


    La ambassador sul questo tipo di rullante credo sia troppo aperta per i miei gusti....le Emperor sabbiate sicuro che vadano bene bene su una batteria in betulla? Alla fine sono doppio strato come le g2 che ho su con la sola differenza che sono sabbiate...toglieranno abbastanza attacco e sustain o meglio andare di Ec2 clear che sono doppio strato con sordina interna? Grazie della risposta comunque =)
     
    .
2 replies since 30/11/2012, 02:11   92 views
  Share  
.