LA MIA TAMA *.*

CHE BELLINA xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tintiton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiornooo su richiesta di danilo( non so il nick lol ) posto la mia batteria con il nuovo doppio pedale l'iron cobra hp900rswn *.* wa suona da dio l'ho provato oggi xd but anyone ecco la foto è una tama starclassic performer b/b con piatti zildjian zbt ( i piatti li devo cambiare non sono degni del resto ehehe ) :) :rolleyes: :P :woot: :Italy:
    CARATTERISTICHE
    piatti normalissimi piatti asd
    fusti :
    rullante da 16'
    tom da 10
    tom da 12
    timbano da 16
    timbano 2 da 18
    cassa 24' fusion

    pelli evans :)

    img3065g

    Uploaded with ImageShack.us

    Edited by tintiton - 17/11/2012, 17:00
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    Bella! Io prendero' una starclassic maple !
    Per i piatti , se vuoi consigli sugli ufip sono qui !! :)

    comunque dacci carattistiche varie , tipo pelli , misure ecc...
     
    .
  3. tintiton
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiornato XD
     
    .
  4. simone.cheillon
        Like  
     
    .

    User deleted


    pelli sono quelle basi dati in dotazione da tama delle g1 evans
     
    .
  5. tintiton
        Like  
     
    .

    User deleted


    bho si c'è messo g1 ga ra g2 evans sulla pelle comunque :)
     
    .
  6. Germ
        Like  
     
    .

    User deleted


    le amo! ho il rullante tama ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    le misure dei piatti ...vabbè comunque a occhio sono le classiche ;)
     
    .
  8. [Danilo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wooow :D bella! Solo una cosa per i tom, io preferisco un settaggio più compatto nel senso i tom li tengo molto vicini tra di loro praticamente attaccati, bassi vicino alla cassa e poco inclinati in poche parole per non tenerli così :asd: ma se ti trovi meglio allora ok! :zizi:
    ma poi davvero il rullante è da 16"? :blink: poi per il doppio come va ti trovi bene?
    p.s. grazie per aver postato la foto ero davvero curioso mi piacciono troppo le Tama xD
     
    .
  9. tintiton
        Like  
     
    .

    User deleted


    no bho non so le misure bene ho tirato così a intuito ahah comunque non mi ci trovo per niente bene col doppio per ora e ancora più male se devo suonare itom o il charlston perchè devo ancora trovare la sistemazione più adatta XD
     
    .
  10. [Danilo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh stessa cosa per me all'inizio non riuscivo a fare niente, devi trovare il settaggio molle giusto, il mio fu quello di tendere abbastanza tutte e due le molle, forse quella per il sinistro un pò di piu ma solo per qualche settimana eh, e così avevo piu controllo poi andando avanti avevo bisogno di più velocità e le avevo allentate andando avanti...per ti tom ancora non hai trovato la sistemazione giusta...? prima cosa ti consiglio di alzare il seggiolino di circa 20-30cm perchè è alla stessa altezza del rullante e secondo me stai troppo basso (io sono alto 1.77 e ho il seggiolino alzato al massimo) :blink: per i tom, guardando la foto direi di metterli più diritti (inclinazione quasi uguale a quella dei timpani) più o meno così , mettili più vicini possibili, tieni come riferimento il rullante, il primo tom sempre appena sopra di lui, subito dopo il secondo tom, poi abbassali il più possibile lascia un po di spazio altrimenti i tom graffiano la cassa, in questo modo è tutto più semplice da "acchiappare" con le bacchette, hai più controllo sul tuo kit e passi più velocemente e facilmente tra tom e timpani ;)
    spero funzioni...
     
    .
  11. tintiton
        Like  
     
    .

    User deleted


    we grazie domani la sistemo meglio allora :)
     
    .
10 replies since 17/11/2012, 14:41   187 views
  Share  
.