Nuova Yamaha DTX 530K

Batteria Elettronica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi ho preso sabato la mia nuova batteria elettronica,una Yamaha DTX 530K,l'ho presa da Acustica al prezzo di 830 euro con lo sconto del 20%(era partita un'offerta la stessa mattina LoL,verificata vedendo il sito stesso da lì ;) ) Comunque....appena posso posterò le foto,dico solo che la risposta è ottima,soprattutto quella del rullante,ha un sample di suoni abbastanza vasto e soprattutto il fatto che i suoni cambiano a seconda della potenza che si da al colpo mi gusta e non poco...Solo una cosa....sapete cosa fare per non far sentire il minumo rumare al piano di sotto,visto che essendo stato al piano di sotto con una ragazza sopra che suonava l'elettronica sò che comunque un pò si sente il rumore dei colpi,sopratutto della cassa :).Grazie

    Foto...anche se non sono delle migliori,vedrò di farle meglio al più presto:


    Edited by Nauthiz - 17/11/2012, 11:10
     
    .
  2. Squidycorno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io avevo lo stesso problema con il pad della grancassa che il colpo purtroppo un po' lo si sente,lo avevo risolto con della gomma piuma messa davanti al pad, un po' dipende anche dal materiale della testa del battente del pedale però.
     
    .
  3. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè...ci metterò un tappeto di gomma piuma sotto ;)...Così dovrei aver risolto il problema lol
     
    .
  4. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunto le foto
     
    .
  5. simone.cheillon
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima ne sono il fiero proprietario... grande
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    veramente una bella sbatta poi hai fatto il colpo grosso da acustica, era in offerta... una convenienza incredibile
     
    .
  7. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eggià...che mazzo LoL ... :trollface:
     
    .
  8. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un forte dubbio...se dovessi ampliare la mia sbatta..ad esempio mettendo 1 secondo crash,1 secondo timpano e 1 china lo posso fare?Se si in che modo?
     
    .
7 replies since 12/11/2012, 03:09   349 views
  Share  
.