Octoban!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nell'attesa di decidere definitivamente cosa acquistare, cerco di informarmi il più possibile sulle varie possibilità! Per quanto riguarda gli octoban: Decisamente CARI. Prendere i Tama sarebbe il massimo, ma sforerei i 400 euro per prenderli delle misure che voglio io, e sinceramente non mi va proprio. Quindi mi son messo a cercare quelli di altre marche, ma è difficile trovarli visto che ogni marca h un nome proprio per questo tipo di percussione! Al momento sono propenso per i Deccabon della DDrum che stanno più o meno a 50 euro (o poco più) in meno rispetto ai Tama. e già va meglio, ma il costo continua ad essere molto. per quanto riguarda quelli di marche semisconosciute e simili se ne trovano molte, ma essendomi innamorato del suono del materiale di cui sono fatti i Tama e i DDrum non vorrei prendere qualcosa di troppo diverso che per quanto economico non mi piaccia. Conoscete negozi dove posso trovare i Tama o i Ddrum a meno? o il nome dei corrispondenti di altre marche? o octoban di marche economiche il cui suono però non si allontani troppo?
     
    .
  2. |Zero|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda io ho quattro octoban della peace (i più acuti) e suonano abbastanza bene, vengono 110 € la coppia
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sai dirmi un negozio che li vende?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sono propenso ad acquistare quelli della Millennium: 89 euro per la coppia più il supporto, e sono anch'essi costruiti in alluminio così come i Peace...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    i millenium come i magnum hanno un buon rapporto qualita prezzo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    e mi sa che li sto prendendo, insieme a due emperor. vedo come suonano, male che vada dove li sto prendendo c'è il "soddisfatti o rimborsati"
     
    .
  7. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho 2 tama con supporto originale, misure 343 e 390 (sarebbero i 3 e 4 della scala). Ho provato altre marche ma sono imparagonabili! I tama sono i tama... Stavo pensando di venderli( ancora non ne sono sicuro). Li rivendo a metà prezzo a 230€ trattabili. Se sei interessato fammi un fischio, sul prezzo ci possiamo accordare, sempre se mi convinco di venderli...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    se non hanno nessun danno certo che sarei interessato! solo che in questi giorni stavo per fare l'ordine .-. mica posso aspettare chissà quanto xD specie se non hai ancora deciso se venderli!
     
    .
7 replies since 18/10/2012, 00:08   173 views
  Share  
.