domanda su trigger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabbry92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho una domanda da farvi per questo chiedo gentilmente di non chiudere il post.
    Siccome ho una vecchia batteria acustica che ha dei suoni bruttissimi volevo acquistare dei trigger della ddrum quelli economici le mie domande sono queste:

    1) che differeza cè tra questi trigger i pro: www.ddrum.com/acoustic_pro_triggers.php e questi i redshoot: www.ddrum.com/redshot_triggers.php
    2) siccome non vorrei spendere tanti soldi è possibile far funzionare i tirgger senza la centralina ad esempio: collegando i tirgger ad un mixer, collegare il mixer al computer e tramite l'utilizzo di un software dare i suoni ai trigger, ovviamente collegando il computer anche come periferica di usicta? oppure esistono altre soluzioni?

    se avate bisogno di chiarimenti sono a disposizione grazie in anticipo per le risposte.
     
    .
  2. GargiulO)))
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma cambiare le pelli e riaccordare no? :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    forse visto che è vecchia voleva provare qualcosa di nuovo , cmq quoto gargiu
     
    .
  4. gabbry92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GargiulO))) @ 10/10/2012, 19:00)
    Ma cambiare le pelli e riaccordare no? :asd:

    sì ho già fatto infatti il rullante ha una pelle evans, la cassa e i tom, una remo. il porblema e che le risonati a parte quella della cassa che ho tolto, sono in plastica e che ho delle misure strane di batteria in quanto come tom basso ho un 22/24 se non mi sbaglio, per intenderci sono quelle batterie da principianti. specialmente il tom basso ha un suono troppo esteso e credo che forse i trigger siano la soluzione migliore, anche perchè prenderi i trigger solo per rullo e tom se potete rispondere alla mia domanda ad inzio post dato che oltre ad essere una necessità (forse) è anche una mia curiosità grazie
     
    .
  5. GargiulO)))
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sono una capra sul lato "elettronico" del nostro strumento :omg:
    Aspettiamo qualcuno che se ne intenda un po' di più.
    Un timpano da 22"/24"? A quanto lo fai? :asd:

    Comunque per il discorso pelli, hai giá provato i metodi della nonna (fazzoletti, O-Rings) da piazzarci sopra? Potrebbero fare al caso tuo se devi stoppare... E che pelli hai messo ora? (la marca da sola non significa nulla)
     
    .
  6. gabbry92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GargiulO))) @ 10/10/2012, 23:19)
    Purtroppo sono una capra sul lato "elettronico" del nostro strumento :omg:
    Aspettiamo qualcuno che se ne intenda un po' di più.
    Un timpano da 22"/24"? A quanto lo fai? :asd:

    Comunque per il discorso pelli, hai giá provato i metodi della nonna (fazzoletti, O-Rings) da piazzarci sopra? Potrebbero fare al caso tuo se devi stoppare... E che pelli hai messo ora? (la marca da sola non significa nulla)

    ciao per quanto riguarda il timpano
    te lo potrei vendere al prezzo di un floor tom della volume o da 16 o da 18
    tornado seri, per quanto riguarda i metodi della nonna pultroppo ogni volta mi dimentico cmq proverò con i fazzoletti, come pelli sul rullante che è diverso dalla batteria yamaha stage custom monto evans g2 mentre su cassa e tom monto remo emperor ma cosa ne dci se provassi a togliere le pelli risonati che sono in plastica e lasciare i tom solo con la pelle battente? comunque aspetto qualche risposta da qualcuno che se ne intenda di più per quanto riguarda il mio primo post.
     
    .
5 replies since 10/10/2012, 16:43   68 views
  Share  
.