Overdreams

Pop/Rock 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sangio90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da titolo ;-) Il mio gruppo sono gli Overdreams ormai da 3 anni, anche se il gruppo esisteva dal 2004.
    Diverse partecipazioni televisive, aperture concerti (Nomadi, Ligabue,il mitico Pino Scotto!!,ecc..)
    e un CD prodotto da una casa discografica -> Oltre Ogni Limite è il titolo ed è presente su iTunes e quasi tutti gli altri stores online.

    Ancora più recente l' ultimo video che abbiamo realizzato e per il quale vi chiedo un parere!



    Grazie!!
     
    .
  2. GargiulO)))
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, complimenti per il successo, riguardo a video e canzone... Beh, ti capisco ;)
    Nel senso che avete successo seguendo pari pari le strutture, gli stili tipici del successo musicale all'italiana, nella musica, nel video e nei testi. Non posso criticarvi perchè sarei ipocrita, visto che suono in un gruppo hard 'n heavy che per vedersi pubblicato e commercializzato ha dovuto scendere a più di un compromesso (inutile dire che fosse per me farei tutt'altra musica in tutt'altro ambiente, ma dato che mi diverto e che mi serve comunque come esperienza mi adatto). Tra parentesi anche la mia band ha aperto per Pino Scotto, ma purtroppo o per fortuna dovettero chiamare un sostituto dato che avevo un viaggio all'estero giá prenotato e organizzato... Peccato per il concerto che ci stava, ma piuttosto che stringere la mano a Pino Scotto preferirei sedermi su un barbecue.
     
    .
  3. Sangio90
        Like  
     
    .

    User deleted


    si pino è un po' discutibile in effetti, io non condivido niente di quello che pensa (o quasi), però è innegabile che muova un po' di gente, quindi un pochino di visibilità la si becca :-)
    a parte che il batterista ha suonato la mia batteria più o meno con la stessa violenza con cui un fabbro martella sul ferro nel giorno in cui scopre che la moglie lo tradisce.. ;-)
     
    .
2 replies since 9/9/2012, 19:45   82 views
  Share  
.