Rudimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M Manuel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sto riprendendo tutti i vari rudimenti! C'è qualcuno che me li può spiegare con video o a parole, dal semplice rullo a quello a 2 e tutti i vari paradiddle?? grazie :)
     
    .
  2. Alesios
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sto rispolverando i rudimenti questa volta con il metronomo però :asd: Cosa non ti è chiaro magari ti posso aiutare?! ;)
     
    .
  3. M Manuel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora prima di tutto ti spiego la storiella: è 5 anni che vado a lezione di batteria da un mestro qua del mio comune (ahimè me ne pento adesso) anzichè essere da un maestro serio! adesso dopo 5 anni la batteria te la so anche suonare piu che altro come autodidatta, e per farti capire in 5 dico 5 anni di lezione non è mai saltata fuori la parola RUDIMENTI! Conoscendo poi un ragazzo che suona mi ha indirizzato su un vero maestro e a settembre inzierò ad andarci! mi hanno detto di esercitarmi/impararmi bene tutti sti rudimenti, rulli, paradiddle (che nemmeno conoscevo)! quindi vorrei diciamo una guida generale! oltre a rulli, paradiddle normale e quello doppio non conosco!
     
    .
  4. Alesios
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se in 5 anni non ti ha mai parlato dei rudimenti che razza di maestro è? :asd: Comunque io ti direi (sembre se non lo hai già) di prenderti un buon libro sulla batteria perchè indipendetemente se sei o non sei autodidatta il libro serve sempre ed è anche più comodo avere tutto in una parte invece di ogni volta andare a cercare topic o altro!
     
    .
  5. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    in 5 anni spero che almeno uno spartito te lo abbia insegnato a leggere, quindi ti posto qui la lista di tutti i rudimenti...
    www.studydrums.com/nard13a.gif
    www.studydrums.com/nard26a.gif

    comunque ci sono tanti video su youtube che ti fanno vedere bene tutti i rudimenti ;)
     
    .
  6. Germ
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco io per esempio non sono mai andato a lezione e non ho mai imparato a leggere gli spartiti
     
    .
5 replies since 18/8/2012, 17:22   367 views
  Share  
.