Hi Hat Bionic 14...

Rispondete !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dekufar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...
    Io ho un set piatti che comprende : 2 crash bionic da 16 e 17, un ride bionic da 22, splash da 10 e 12 bionic, china natural da 14...
    Adesso mi manca solo il charleston che prendero il 5 luglio...Ho sentito il bionic hi hat ed è mostruoso...
    Me lo consigliate ??
    Anche perchè diciamo che ho tutto il servizio ufip bionic..
    Non mi va di avere tutti ufip e un paiste.. ._.
     
    .
  2. GargiulO)))
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non mi va di avere tutti ufip e un paiste.. ._.

    Beh, che Paiste è? Se è uno scarsone è ovvio che stoni in mezzo a degli Ufip professionali. :asd:
     
    .
  3. dekufar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GargiulO))) @ 25/6/2012, 23:54) 
    CITAZIONE
    Non mi va di avere tutti ufip e un paiste.. ._.

    Beh, che Paiste è? Se è uno scarsone è ovvio che stoni in mezzo a degli Ufip professionali. :asd:

    Sempre il pelo nell' uovo dovete trovare eh ? XD

    Lascia perdere il paiste..
    CHE TE NE PARE DEL BIONIC ???
    ME LO CONSIGLI, O MI CONSIGLI DI PROVARE QUALCOS'ALTRO DELLA UFIP ?
     
    .
  4. GargiulO)))
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CHE TE NE PARE DEL BIONIC ???
    ME LO CONSIGLI, O MI CONSIGLI DI PROVARE QUALCOS'ALTRO DELLA UFIP ?

    A parte il fatto che dovresti evitare il maiuscolo, volevo solo fare conversazione :asd:
    I charlie Bionic sono piuttosto fighi, anche i Rough. Ma se hai detto che il Bionic è mostruoso, perchè hai bisogno di consigli? :)
     
    .
  5. #franz#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti interessa da essemusic hanno un bionic usato da 14" a 190€ e un paiste signature dark crisp (fantastico :woot: ) sempre 14" a 220 (così facciamo felice gargiuloth :lol: )
     
    .
  6. dekufar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nono, se lo devo prendere, lo prendo nuovo...Tanto 190 piu 10 che sono le spese di spedizione fanno 200..
    Io il charly lo prendo nuovo a 245 euro, quindi...
     
    .
  7. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    non capisco cosa vuoi sapere.... se sei convinto del bionic e sai già dove prenderlo, prendilo no?
     
    .
  8. dekufar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere un parere da gente (che penso) sia piu esperta di me...
     
    .
  9. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello che ti posso dire è che il bionic è un ottimo piatto e nel tuo set starà sicuramente bene come suono... tu hai sentito solo un sample o l'hai anche provato? prima di prenderlo provalo di persona per sentire se è veramente quel suono quello che vuoi...

    p.s. puoi dirmi che hi hat paiste hai?
     
    .
  10. dekufar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, l'ho pure provato di persona...Poi vedo che negli altri topic la gente ne parla molto bene..
    Io praticamente suono da 6 anni e diciamo che ho iniziato con un set economico..
    Ora che con la mia band abbiamo cominciato a fare molti concerti, e qualche tour, ho cambiato batteria, ( adesso ho una TAMA STARCLASSIC ), poi ho cambiato 2 crash e 1 ride 101 brass...
    Il charly è pure 101 brass infatti il 5 luglio che è il mio compleanno mio padre mi regala il bionic...
    E finalmente completo un set, secondo me, ASSURDO !
     
    .
  11. RAD
        Like  
     
    .

    User deleted


    personalmente reputo il charli Bionic (soprattutto il 13 che ho preferito) il migliore in assoluto. Il suo suono è spettacolare.

    Non posso dire altrettanto dei crash poichè non mi piaciono proprio
     
    .
  12. dekufar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il 13 non è molto versatile...
    Considera che suono Hard rock...
    Il 14 è per tutto...
     
    .
  13. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh allora il cambio è più che dovuto xD

    comunque se l'hai provato e ti piace non ti serve la nostra opinione... è un piatto costruito bene, con un bel suono e se ti piace il suono è il tuo piatto...
     
    .
  14. Blackdoor
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' il mio hi hat e lo considero quello definitivo! suona meravigliosamente, nella sezione l'enciclopedia dei piatti c'è la recensione che ho fatto. Non posso far altro che consogliartelo vivamente, ma ovviamente è una questione di gusti!
     
    .
  15. dekufar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackdoor @ 26/6/2012, 13:23) 
    E' il mio hi hat e lo considero quello definitivo! suona meravigliosamente, nella sezione l'enciclopedia dei piatti c'è la recensione che ho fatto. Non posso far altro che consogliartelo vivamente, ma ovviamente è una questione di gusti!

    Mi dai il link del topic ?? :D
     
    .
16 replies since 25/6/2012, 22:35   202 views
  Share  
.